Final Fantasy XV trailer con voti della critica
Square Enix rilascia un nuovo trailer di Final Fantasy XV. Per chi non lo avesse ancora giocato sarà un ottimo incentivo all’acquisto. La versione aggiornata riporta infatti la valutazione della critica sul nuovo titolo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Più che positivo il verdetto delle grandi testate. Ne riportiamo di seguito lo score di ognuno. Shacknews 90/100, Games Radar 4.5/5, Destructoid 9/10, Nzgamer.com 92/100, Polygon 9/10, Slant Magazine 90/100, Time 90/100, GamesBeat 90/100 e CGMagazine 100/100.
Il nuovo video tende a smentire totalmente le opinioni discordanti sul gioco dell’anno di Square Enix. Tra critica e pubblico, i giudizi sono stati spesso contraddittori. Prima fra le obiezioni, la trama non all’altezza della situazione.
Viene anche contestata spesso la diversità con gli altri titoli della serie, specie dai veterani dei precedenti capitoli.
La trama di Final Fantasy XV
Troppo semplice, scontata e banale sono le accuse che in tanti rivolgono in particolare alla trama di Final Fantasy XV. La storia è ambientata tra le discordie tra il Regno di Lucis e l’Impero di Niflheim.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Le trattative di pace discusse per portare la pace tra i due regni prevedono un matrimonio politico tra il principe Noctis e la nobile Lunafreya. Il principe lascia il regno a bordo della sua automobile insieme ad altri tre amici.
Nel frattempo Niflheim rivela il suo tradimento. Durante la notte viene rubato il Cristallo di Lucis, emblema del regno. Al principe non rimangono che i suoi amici per riparare al disastro.
La trama ruota intorno a valori quali l’amicizia, la responsabilità e il destino. La durata dell’avventura viene approssimativamente stimata intorno alle 40-50 ore di gioco.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il prequel del gioco
Forse non tutti sanno che per affrontare il JRPG dell’anno al suo meglio occorre aver visto il prequel. Non stiamo parlando di un altro videogame ma di un film in computer grafica.
Kingsglaive: Final Fantasy XV è il lungometraggio ambientato nello stesso universo del videogame. Gli eventi sono incentrati intorno al re Regis Lucis Caelum CXIII, padre di Noctis.
La pellicola ha per protagonisti i membri della guardia reale impegnati a combattere contro il regno di Niflheim. Viene raccontato del matrimonio combinato del principe per fermare le ostilità.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.