Festival della Scienza: Telecom Italia presenta “Italiax10. Il bello della ricerca”

Nell’ambito della partnership con il Festival della Scienza, a Genova fino al 3 novembre, Telecom Italia presenta Italiax10. Il bello della ricerca.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il 31 ottobre alle 18:30 nella Sala del Minor Consiglio del Palazzo Ducale 10 tra i più brillanti e giovani ricercatori del Paese si racconteranno in 10 minuti ciascuno.
L’evento sarà trasmesso in live streaming su italiax10.telecomitalia.com e condotto dal vicedirettore di Wired Italia Federico Ferrazza, mentre le conversazioni online saranno moderate dal giornalista e blogger Lorenzo Mannella: durante la diretta sarà possibile interagire con i 10 protagonisti di Italiax10 attraverso l’account Twitter @telecomitaliaTw utilizzando l’hashtag #Italiax10.
L’appuntamento genovese di Italiax10 rappresenta la sesta tappa del progetto, ideato e promosso da Telecom Italia e che si arricchisce dei contributi delle più prestigiose realtà culturali del Paese, delle quali il Gruppo è partner.
Telecom Italia promuove inoltre Festivalscienzalive.it per seguire in streaming una selezione dei più interessanti contenuti del Festival della Scienza, quest’anno dedicato al tema della bellezza.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.