• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

Il Festival del Web Marketing all’edizione 2014: il 4 Luglio a Roma

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 13 Giugno 2014
Ma come applicare blockchain del mondo reale in modo che sia veramente efficace
Ma come applicare blockchain del mondo reale in modo che sia veramente efficace

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

“L’Italia crede nel Web Marketing”. Sotto questa sintesi s’era chiuso lo scorso anno “Il Festival del Web Marketing”. Da qui, dall’innovazione e dalle sue opportunità per il rinnovamento e il rilancio socio-economico del nostro paese, riparte l’evento organizzato da GT Idea – col sostegno dei partner Boraso.com, Find, Nur, RSW Studio, TourTools e Zenzero Comunicazione – che quest’anno giunge alla sua 2^ edizione. L’appuntamento per WebReevolution – Il Festival del Web Marketing resta a Roma, il 4 Luglio prossimo, nella location dell’Hotel Melià Roma Aurelia Antica.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

LA FORMAZIONE – Significativi i numeri alla vigilia dell’appuntamento, con 50 relatori e oltre 40 eventi in programma. Anche quest’anno sarà un evento multi-sala: in tutto 5, dedicate a Search Marketing, Social Network, Content Marketing, Advertising e una quinta più tecnica, denominata “Analisi & Strumenti”. A queste tematiche si aggiungeranno una serie di focus, approfondimenti che scaturiranno in ulteriori 4 sale. E ancora: spazio in particolare alle case-history di importanti brand (Lamborghini, Euler Hermes del gruppo Allianz, ecc.) per creare un’esperienza formativa unica per i partecipanti, che avranno la possibilità di creare il proprio, personalizzato percorso formativo.

LEGGI ANCHE ▷  Grave incidente Safety Car sul circuito di Monza: ecco cosa è successo!

LE STARTUP, L’INNOVAZIONE – Per la prima volta “Il Festival del Web Marketing” riserverà una fascia della giornata al mondo delle startup. Lo farà con un partner di prestigio: La Stampa. GT Idea, azienda che organizza l’evento, e la nota testata giornalistica, infatti, collaboreranno in occasione dell’evento di Roma con l’obiettivo di incentivare il connubio tra innovazione e imprenditoria, promuovendo idee innovative nell’ambito digitale attraverso l’organizzazione di una pitch competition. Tradotto: 8 realtà aziendali neonate, scelte tra quelle che invieranno i loro progetti alla mail innovation@festivaldelwebmarketing.it, potranno presentare i loro progetti, alla presenza di numerosi investitori, anche loro naturalmente presenti al Festival.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Per conoscere le modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina sul sito de “La Stampa” e, sul sito del Festival, la pagina www.webreevolution.it/spazio-progetti-innovativi.

Così Cosmano Lombardo, direttore di GT Idea: “Incentivare l’innovazione e sostenere al contempo lo sviluppo dell’imprenditorialità è un dovere di tutte le imprese attive sul mercato. Con questa iniziativa abbiniamo la formazione di qualità all’impegno per favorire la nascita di progetti innovativi e per contribuire alla creazione di un circolo virtuoso per le future imprese digitali italiane e per quelle già operanti. Innovazione, formazione, imprenditoria sono pilastri portanti del Festival 2014”.

LEGGI ANCHE ▷  Mostra fotografica ad ingresso gratuito a Milano: “Icons” di WeRoad e Xiaomi scatti iconici dal mondo

I PARTNER, GLI SPONSOR – Il Festival del Web Marketing s’inserisce nel tour di eventi formativi, gratuiti e non, dedicati al Web Marketing promossi da GT Idea su tutto il territorio nazionale, che hanno portato, in pochi anni, a formare oltre 20mila operatori del settore. L’edizione 2014 è sostenuta dai partner, e vedrà come media partner, dai media partner La Stampa e Quotidiano Nazionale, e dagli sponsor Melascrivi, SEMrush, GreatContent, Artera, Stravideo e SEO Chef.

Iscrizioni già aperte. Per tutte le informazioni sul programma, sulla location e sulle modalità di partecipazione, è possibile consultare il sito www.webreevolution.it.

GUEST POST: matteo.aldamonte@gtidea.it


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.