Federico Capeci è il nuovo Chief Digital Officer e CEO di TNS Italia
Federico Capeci è il nuovo Chief Digital Officer e CEO di TNS Italia. Esperto di ricerca di mercato e comunicazione digitale, è conosciuto dal mercato per la sua capacità di portare al nostro settore innovazione, creatività ed entusiasmo. Il suo inserimento è parte della strategia globale di TNS che mira a guidare i clienti nelle trasformazioni in atto, per affrontare le quali il digitale ha un ruolo determinante.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“La prima volta che abbiamo incontrato Federico Capeci – dice Sebastien Janini, TNS Regional CEO Southern Europe – siamo stati subito colpiti dalla sua visione del futuro, dalla chiarezza del suo pensiero su come il Digital sta cambiando il nostro settore, dalla sua passione per lo sviluppo dei talenti. Non ho alcun dubbio che Federico aggiungerà competenze e prospettive al nostro business, in Italia e non solo.”
Federico Capeci , dopo una lunga esperienza nelle ricerche in Area Brand & Communication, in Istituti leader (Gfk, Millward Brown), ha ricoperto il ruolo di Research Manager in Coca-Cola Italia.
Ha poi seguito il rilancio di OTO Research (Fullsix Group) guidandone il processo di internazionalizzazione in Francia e Spagna. Nel 2008 ha fondato Duepuntozero Research (Gruppo DOXA) con risultati sempre in crescita e clienti di alto profilo.
Insieme a Federico Capeci, entra in TNS Paolo Mistrorigo, come Chief Operating Officer e Chief Transformation Officer per accelerare i processi di trasformazione interna con il supporto del Digitale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.