Feature phone con funzionalità semplificate: ecco Doro 6030
Doro ha annuncia il nuovo Doro 6030, l’elegante telefono con chiusura a conchiglia che si aggiunge alla ampia gamma di feature phone, con un look decisamente nuovo e caratteristiche innovative.
Doro 6030 permette di effettuare chiamate, inviare messaggi di testo, scattare e condividere foto facilmente, grazie ai tasti ampi, all’elevato contrasto e a uno schermo straordinariamente grande per un telefono di queste dimensioni. Il nuovo modello offre inoltre un’ottima qualità sonora e numerose funzioni pratiche, come il pulsante di assistenza e la compatibilità con tutti gli apparecchi acustici presenti sul mercato.
Con uno schermo più ampio e un design più moderno, Doro 6030 racchiude in sé tutte le caratteristiche della famiglia dei telefoni Doro. Compatibile con qualsiasi tipologia di apparecchio acustico, il nuovo modello è dotato di vivavoce, suoneria visiva, tastiera retroilluminata, modalità di visualizzazione opzionali ottimizzate per utenti con problemi di vista, display a colori e sfondo personalizzabile. Inoltre, Doro 6030 include calcolatrice, giochi, sveglia, radio FM e molto altro ancora.
Come per tutti gli altri feature phone Doro, anche 6030 include il tasto di emergenza che, in caso di richiesta di soccorso, chiama in sequenza i cinque numeri preventivamente salvati nella memoria del telefono, affinché nessuna chiamata vada persa.
Grazie a Doro, gli utenti senior potranno vivere un’esperienza mobile unica, grazie anche all’ottima acustica, alla visualizzazione del display con testo grande, oltre che alla possibilità di personalizzare la dimensione dei caratteri. Con Doro 6030 oggi telefonare e ricevere telefonate sarà un gioco da ragazzi.
Doro 6030 è disponibile nelle colorazioni Graphite white e Champagne white.