Ethereum obsoleto: ora per le ICO si usa Cardano, il caso del casinò Sp8de
Sei mai entrato in un casinò, solo per uscire frustrato, sentendo che hai imbrogliato? Hai mai desiderato giocare d’azzardo a casa tua, senza dover interagire con le persone? Sp8de potrebbe essere la risposta per te.
Simile a molti nuovi progetti di ICO e blockchain, Sp8de punta a utilizzare il potere della blockchain e della criptovaluta per rivoluzionare un mercato specifico; in questo caso, casinò e gioco d’azzardo. Tuttavia, a differenza di molti altri ICO, Sp8de non è basato su Ethereum.
Invece, si baserà su Cardano, che, al momento della scrittura, è la quinta più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato.
SP8DE – CASINO ON CARDANO
Secondo Sp8de, Cardano è stato scelto rispetto ad altre criptovalute proof-of-work (ad esempio Bitcoin o Ethereum) perché ritengono che le monete POW non possano scalare le transazioni. Per loro, la prova di gioco è un’opzione molto migliore.
Ouroboros, il sottostante protocollo proof-of-stake sotto la blockchain cardano, si basa sulla generazione di entropia imparziale. Questo è estremamente utile per progetti come Sp8de – le piattaforme di gioco possono usare questi numeri generati casualmente per garantire che i loro giochi siano equamente dimostrabili.
Sp8de è un protocollo e una piattaforma basata su blockchain con caratteristiche che sono adattate alla crescente industria del gioco d’azzardo blockchain. Sp8de sarà costruito su Ouroboros, che lo equipaggia con la possibilità di generare casualità imparziale per i giochi da casinò.
La natura trasparente della blockchain consentirà anche di fornire giochi provatamente equi e completamente decentrati.
OFFERTA INIZIALE DI MONETE – CON JACKPOT!
Sp8de ha appena concluso la sua prevendita la scorsa settimana, l’8 febbraio. L’ICO è diviso in cinque fasi: la pre-vendita e quattro turni di vendita, con ogni turno con un numero diverso di token disponibili, un diverso prezzo per token, diverse probabilità di vincere il lotto che ciascun token porta al suo proprietario e il numero di lotti riservati ai partecipanti.
Ogni Jackpot è essenzialmente un lancio di gettoni. Ogni gettone venduto durante una vendita che precede un jackpot avrà la possibilità di vincere un jackpot durante le successive fasi del jackpot.
Ciò significa che i primi partecipanti avranno la possibilità di vincere in più round di jackpot. I partecipanti alla quarta fase di vendita otterranno un solo colpo vincendo l’ultimo jackpot.
Ogni jackpot consisterà in una grande somma di token SPX che verranno assegnati a un vincitore. Ogni fase del jackpot avrà più lotti di premi:
- Jackpot I: 10 Jackpots ciascuno di 28,888,888,80 SPX. Un totale di 288,888,888 SPX il 15 febbraio 2018, 9:00 UTC
- Jackpot II: 28 Jackpots ciascuno di 13.888.888,86 SPX. Un totale di 388,888,888 SPX il 23 febbraio 2018, 9:00 UTC
- Jackpot III: 100 Jackpots ciascuno di 8.888.888,88 SPX. Un totale di 888,888,888 SPX il 3 marzo 2018, 9:00 UTC
- Jackpot IV: 888 Jackpots ciascuno di 2.127.127.13 SPX. Un totale di 1,888,888,888 SPX l’11 marzo 2018, 9:00 UTC
Per garantire che tutti ottengano lo stesso colpo alla vittoria e nessuno è più fortunato di altri, i gettoni vinti da un jackpot non aumenteranno le possibilità di vincita in un turno successivo.
Non tutti i token vengono creati uguali – token venduti nella stessa fase possono avere moltiplicatori diversi collegati alla sua probabilità di vincere il jackpot.
Una spiegazione matematica più dettagliata è disponibile nel Whitepaper Sp8de. I token invenduti saranno parzialmente assegnati ai jackpot e alla Sp8de Foundation, che li utilizzerà per ulteriori sviluppi e promozione del progetto.
Per ulteriori informazioni su Sp8de, visitare sp8de.com .
Quali sono le tue opinioni sulla piattaforma Sp8de e su ICO unici? Cardano è una scelta migliore blockchain di Ethereum? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.