Entra nel vivo della musica con GoPro Hero3+ Music

GoPro annuncia il lancio europeo di HERO3+® Black Edition/Music, la nuova versione della camera HERO 3+ Black Edition che, questa volta, si rivolge agli amanti della musica.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Già da tempo si è affermato l’uso delle GoPro in ambito musicale per la realizzazione di videoclip, interviste live e video backstage di concerti e tournée.
Alcune caratteristiche della HERO3+ Black Edition/Music sono pensate proprio per queste esperienze, così come anche la scelta della dotazione di supporti e accessori scelti per integrarsi al meglio con gli strumenti durante prove, session e concerti live di band e artisti già affermati ma anche di musicisti semi-professionisti o amatoriali.
HERO3 + Black Edition/Music consente infatti a musicisti e a DJ di montare la camera direttamente sugli strumenti, i giradischi, i mixer e altre attrezzature, per registrare filmati in pieno stile GoPro garantendo punti di vista davvero unici.
Gli artisti potranno inoltre utilizzare l’App GoPro su un dispositivo mobile per controllare e comandare la camera mentre con il software di editing gratuito GoPro Studio sarà facile modificare e trasformare il video in materiale professionale da condividere su YouTube™, Facebook ®, ™ Instagram e altre piattaforme social.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.