“ENERGIZER NIGHTRUN for UNICEF” 2014: sabato 14 giugno la corsa notturna più grande d’Italia
Dopo il grande successo della seconda edizione, con oltre 6.000 corridori, torna l’“ENERGIZER NIGHTRUN for UNICEF” 2014: un nuovo percorso, l’obiettivo di arrivare a 7.000 runners e una nuova campagna UNICEF da supportare.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sabato 14 giugno, Milano verrà illuminata nuovamente dal fiume di luci della corsa notturna ideata da Energizer.
La corsa in notturna di 5 km in programma alle 21.30 avrà un nuovo percorso: partenza in Piazza Castello e arrivo in Piazza del Cannone, e si snoderà tra alcune vie cittadine e all’interno del Parco Sempione.
A fare luce ci penseranno le migliaia di torce da fronte Energizer che ogni partecipante indosserà sul capo per creare un po’ di magia. Le torce saranno presenti nella sacca gara insieme a tutto l’occorrente per la corsa: pettorina, T-shirt dell’evento e gift dagli sponsor.
Anche quest’anno Energizer corre insieme all’UNICEF. L’intero ricavato della corsa verrà infatti devoluto per il progetto 100% VACCINIAMOLI TUTTI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Vaccinare i bambini in ogni parte del mondo è uno dei principali obiettivi dell’UNICEF. Nonostante i grandi progressi che hanno permesso di raggiungere e vaccinare già l’80% dei bambini, ancora il 20% di essi rischia di morire per malattie immunoprevedibili. 1 bambino su 5 non è vaccinato.
Per arrivare a ogni bambino bisogna unire le forze. Insieme, grazie al contributo di Energizer e dei tanti runners che parteciperanno all’evento, sarà possibile ottenere grandi risultati.
Per le iscrizioni, già aperte, e per avere tutte le informazioni: www.nightrun.it. Segui la pagina Facebook Energizer Night Run Italia: www.facebook.com/NightRunItalia.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’appuntamento per tutti è in Piazza del Cannone dove verrà allestito un villaggio con spazi dedicati ai bambini e alle famiglie e alle attività sportive con il contributo di HealthCity.
Una carica ulteriore sarà alimentata dagli speaker di R101.
Media partner: Radio 101, Runner’s world.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Carichi di Energia si può arrivare molto lontano!
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.