Eidoo annuncia il token EKON legato al prezzo dell’oro 24k Ct Gold Stablecoin
Eidoo è diventato l’ultima startup di criptovaluta per cercare di creare un token più stabile legandolo al prezzo dell’oro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La startup con sede in Svizzera afferma che il token compatibile con ERC-20, soprannominato ekon, si affiancherà al suo portafoglio multivaluta e allo scambio decentralizzato.
Ma forse, in particolare, ogni gettone sarà riscattabile per un grammo di oro fino al 99,9%, che secondo l’avvio verrà archiviato nei suoi depositi e sottoposto a verifica ogni 90 giorni.
“Le persone saranno in grado di vedere l’oro immagazzinato nei depositi di sicurezza attraverso una videocamera, pubblicheremo un link sul sito Web in modo che tutti possano controllare l’oro”, ha detto a Natale Christian Ferrara, fondatore della startup, tramite un portavoce .
Le commissioni per l’acquisto e la vendita di ekon sullo scambio genereranno entrate per Eidoo sotto forma di token EDO. Natale Ferrara ha anche detto che le tasse saranno valutate se qualcuno vuole scambiare il proprio gettone crittografico con un grammo di oro.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Ogni token Ekon sarà supportato da oro a 24 carati, quindi emetteremo nuovi token solo se l’oro è disponibile e solo se l’utente ha completato il KYC e tutti i requisiti legali richiesti dalla legge svizzera, “Natale Ferrara ha scritto.
Edoo ha raccolto $ 27,9 milioni in una vendita di token lo scorso ottobre e la sua app è diventata da allora una delle piattaforme più popolari per il lancio delle prime offerte di monete . Poiché ha esteso i servizi agli utenti criptati, ha aggiunto servizi di scambio: un’area in cui lo stablecoin con supporto dorato si adatta.
L’annuncio arriva in mezzo a quello che si potrebbe definire un boom di annunci di stablecoin, tra cui due – da Gemini e Paxos / it Bit – che hanno ottenuto l’approvazione dei regolatori di New York.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E mentre il controverso lasso (USDT) rimane il leader di mercato in questo settore, uno scambio ha recentemente rivelato che si sta spostando dal token – suggerendo che altri concorrenti potrebbero iniziare ad afferrare la quota di mercato.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.