Effie, Katniss e Peeta in una nuova clip di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco

Nuova clip per il secondo capitolo della saga degli Hunger Games con protagonista la combattiva Jennifer Lawrence, in arrivo nelle nostre sale il 27 novembre.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Dopo la Première di Roma che si è tenuta ieri, la voglia di parlare di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence, non è di certo passata. Nel web è stata diffusa una nuova clip, che mostra la sfarzosa Effie (Elizabeth Banks) intenta ad accompagnare Katniss (Jennifer Lawrence) e Peeta (Josh Hutcherson) dal Presidente Snow durante il tour della vittoria.
Jennifer Lawrence torna ad interpretare il ruolo della combattiva Katniss in questa nuova avventura, tratta dal secondo romanzo della trilogia di Suzanne Collins. Nel cast ci sono anche alcune new entry tra cui Philip Seymour Hoffman, Sam Claflin e Jeffrey Wright. Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.