Edge of Tomorrow: Tre anteprime in Tre Paesi in Un solo giorno per Tom Cruise ed Emily Blunt
Per il lancio di Edge of Tomorrow – Senza Domani, l’avventura fantascientifica diretta da Doug Liman, Tom Cruise ed Emily Blunt faranno una corsa contro il tempo per poter incontrare i fan di Londra, Parigi e New York.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per il lancio di Edge of Tomorrow – Senza Domani, l’avventura fantascientifica diretta da Doug Liman e ispirata alla light novel omonima di Hiroshi Sakurazaka (All you need is kill), la Warner Bros. ha deciso di fare le cose in grande, proponendo ai fan tre anteprime, in tre Paesi differenti, nello stesso giorno!
Il 28 maggio il protagonista Tom Cruise e la sua collega Emily Blunt saranno impegnati in una corsa contro il tempo, per essere ospiti di ognuna di queste première. Queste le tappe del mini tour, che comincerà a Londra:
• Alle 7:00 del mattino: premiere inaugurale sul red carpet Londinese,
con una proiezione prevista per le 9:00.• Alle 14:00 red carpet di Parigi, e proiezione alle 16:00
• Alle 22:00 red carpet di New York, con una proiezione finale prevista per le 23.59,
prima dell’inizio di un nuovo giorno.
Durante questi spostamenti tra le varie città, Cruise, la Blunt ed il regista del film, Doug Liman, potranno interagire con i fan attraverso i social media, in volo tra nazione e nazione. Un contingente di stampa selezionata sarà presente ad ogni anteprima, per descrivere tutti gli avvenimenti.
I tre eventi saranno disponibili in streaming in diretta. I fan presenti potranno interagire attraverso i social media utilizzando #EOTLive.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sceneggiato da Christopher McQuarrie (Jack Reacher), Dante Harper e Joby Harold, Edge of Tomorrow – Senza Domani uscirà nelle sale italiane il 29 maggio 2014. Questa la trama:
Una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra, devastando le città e uccidendo milioni di esseri umani. L’unico modo per resistere alla brutalità dell’offensiva aliena è quello di unire le forze e tentare l’impossibile. Il tenente Bill Cage (Tom Cruise), ucciso in pochi minuti, si risveglia finendo però in un loop temporale, che lo condanna a vivere lo stesso giorno e lo stesso combattimento all’infinito… Aiutato dall’agente delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), cercheranno insieme di annientare gli invasori e salvare la Terra.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.