Ecco il trailer de Il Ragazzo Invisibile, il nuovo film di Gabriele Salvatores

Arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre Il Ragazzo Invisibile, il nuovo film diretto dal Premio Oscar Gabriele Salvatores. Ecco il trailer.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
È stato diffuso nel web il trailer de Il Ragazzo Invisibile, il nuovo film del regista Premio Oscar Gabriele Salvatores, in arrivo nelle nostre sale il 18 dicembre. La storia, ricca di venature fantasy, è quella di un tredicenne che scopre di avere un superpotere: il dono dell’invisibilità.
Il film ha per protagonista Michele, un adolescente apparentemente come tanti che vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l’attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui. Ma ecco che un giorno il succedersi monotono delle giornate viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile. La più incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio.
Nel cast de Il Ragazzo Invisibile troviamo Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Ksenia Rappoport, Ludovico Girardello e Noa Zatta. Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.