Ecco quando uscirà lo smartwatch, il dispositivo della nuova ora digitale

Da Google non ci sono solo novità riguardanti gli occhiali a realtà aumentata, ma anche per l’altro grande prodotto che la Big G ha annunciato per il prossimo anno e con cui vuole rivoluzionare la storia dei dispositivi digitali: vale a dire lo smartwatch.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Secondo il Wall Street Journal, di solito molto ben informato sulle cose di Mountain View, esso sarebbe “in avanzata fase di sviluppo”. Ed è certo che avrà un motore Android.
Ma le ultime ricerche riguardano la durata della batteria: i ricercatori devono garantire che lo smartwatch sia funzionante per un numero di ore congruo all’utilizzo. Deve essere questa la carta vincente del prodotto che vuole segnare un nuovo inizio per i dispositivi digitali, all’insegna della comodità.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.