Ecco quando uscirà lo smartwatch, il dispositivo della nuova ora digitale

Da Google non ci sono solo novità riguardanti gli occhiali a realtà aumentata, ma anche per l’altro grande prodotto che la Big G ha annunciato per il prossimo anno e con cui vuole rivoluzionare la storia dei dispositivi digitali: vale a dire lo smartwatch.
Secondo il Wall Street Journal, di solito molto ben informato sulle cose di Mountain View, esso sarebbe “in avanzata fase di sviluppo”. Ed è certo che avrà un motore Android.
Ma le ultime ricerche riguardano la durata della batteria: i ricercatori devono garantire che lo smartwatch sia funzionante per un numero di ore congruo all’utilizzo. Deve essere questa la carta vincente del prodotto che vuole segnare un nuovo inizio per i dispositivi digitali, all’insegna della comodità.
DIRETTORE EDITORIALE
Michele Ficara Manganelli ✿
PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI
Per acquistare pubblicità CLICCA QUI
Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI





