Ecco il primo tablet con Windows 8 prodotto da Nokia

La Nokia sarebbe dunque pronta ad immettere sul mercato il primo tablet con sistema operativo Windows 8.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Nome in codice Nokia Bandit, stiamo parlando del primo tablet di casa finlandese dotato di un processore Quad-Core. Non è questa l’unica novità introdotta. Il display, con una grandezza di 6 pollici, per la prima volta, raggiungerebbe una risoluzione Full HD 1080p. Tale risoluzione, non ancora supportata, verrà introdotta in seguito all’aggiornamento GDR3, il quale non si limiterà ad introdurre solo questo miglioramento grafico. Il “Driving Mode”, il blocco di rotazione e una linea aggiuntiva di “live tiles” verranno introdotti con l’aggiornamento.
La fotocamera stando alle informazioni dovrebbe essere dotata delle rinomate lenti Carl Zeiss e di un sensore da 20 megapixel.
Si presume porterà una forte un concorrenza in casa Sony che con il suo Xperia Z Ultra fino a questo momento ha trovato in Samsung con il Galaxy Note 3 l’unico rivale.
Per navigare in Internet in tutta tranquillità ad un prezzo contenuto, confronta il tuo piano tariffario e scegli l’offerta Adsl su misura per te!
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.