E-commerce e logistics: 800 leaders internazionali a Londra il 5 e 6 giugno con DELIVER
DELIVER è tornato a far parlare di e-commerce e logistics per il terzo anno consecutivo. Questa volta, DELIVER 3 si svolge nei pressi di Londra, più esattamente presso lo Stadio di rugby di Twickenham, allo scopo promuovere le novità relative alle diverse soluzioni logistiche e di consegna per l’e-commerce, il 5 e il 6 giugno 2018.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
LE NOVITA’ DELL’EVENTO
L’evento della durata di due giorni è impostato per organizzare un alto numero di incontri e vari momenti di approfondimento o di coinvolgimento più leggero per i suoi visitatori. Ecco che cosa propone questa edizione di DELIVER a Londra:
Relatori: DELIVER ha invitato insieme a numerosi personaggi emergenti anche figure di alto profilo già molto in vista come Philippe Hémard, VP Logistics Europe su Amazon; Xavier Bettel, primo ministro del Lussemburgo; Karima Deli, presidente della commissione Trasporti al Parlamento europeo. Saranno presenti anche numerosi membri della Commissione europea e rappresentanti di eBay.
Argomenti principali: si terranno più incontri per approfondire e comprendere il futuro del mondo delivery, passando dalla robotizzazione delle operazioni logistiche alle nuove tipologie di punti vendita e checkout e sulle tendenze di investimento Logtech.
Workshop: obiettivo principale di DELIVER è quello di educare i più giovani collaboratori. Sarà fornita una guida per il commercio elettronico transfrontaliero, così come saranno proposti corsi di formazione al fine di potenziare la consegna e superare gli ostacoli dell’ultimo miglio.
Vetrina tecnologica: DELIVER è orientato al futuro e ai suoi miglioramenti per quanto riguarda le tecnologie e i loro diversi usi. L’edizione di quest’anno presenterà tra gli altri Tesla, Twinswheel, Teleretail e SeaBubbles.
I PREMI
Premi: saranno consegnati più premi secondo la libera opinione espressa dai clienti. Questi premi sono:
Premio Game Changer: questo premio verrà consegnato alla società che ha il potenziale per ribaltare completamente il settore.
Premio sostenibilità: questo premio verrà consegnato all’azienda con i più alti codici etici.
Premio esperienza del cliente: questo premio verrà consegnato all’azienda che risponde alle sempre più intense richieste dei clienti.
Cool vendor award: questo premio verrà consegnato all’azienda che “ispira” il maggior numero di persone.
Premio stella nascente: questo premio verrà consegnato all’azienda con il maggior potenziale per diventare un campione nel settore. La scelta è fatta sulla base del loro esclusivo concetto di business e all’esecuzione eccellente.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Twickenham Stadium (Entrance at South Stand)
Whitton Road
Twickenham
TW2 7BA
United Kingdom
IL PROGRAMMA
5 giugno
08:00 – 11:00 – Transfers from Heathrow Airport & Welcome reception
11:00 – 12:00 – Keynote
12:00 – 13:00 – Cocktail lunch
13:00 – 19:00 – Workshop studios & One-to-one meetings
19:00 – 20:00 – Keynote
20:00 – 23:00 – Networking dinner
23:00 – Transfers to Hotels
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
6 giugno
07:00 – 09:00 – Breakfast & Transfers from Hotels
09:00 – 10:00 – Keynote
10:00 – 12:00 – Workshop studios & One-to-one meetings
12:00 – 13:00 – Cocktail lunch
13:00 – 15:00 – Workshop studios & One-to-one meetings
15:00 – 15:30 – Awards ceremony
15:30 – 16:30 – Keynote
16:30 – Farewell & Transfers to Heathrow Airport
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.