E’ arrivato il WordPress della blockchain ora Proxeus è disponibile su Ethereum
La piattaforma Proxeus, che secondo l’azienda è stata soprannominata ‘Wordpress of Blockchain’, è ora disponibile su Ethereum.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ethereum è una piattaforma decentralizzata per applicazioni che funzionano esattamente come programmato senza alcuna possibilità di frode, censura o interferenze di terze parti
La piattaforma blockchain Proxeus , che è stata recentemente utilizzata per la prototipazione di una soluzione antidoping da parte dell’International Testing Agency prima delle Olimpiadi del 2020, è ora disponibile su Ethereum.
La piattaforma, progettata per consentire agli utenti non tecnici di creare e pubblicare applicazioni blockchain incentrate sui documenti per la prima volta, è stata chiamata “WordPress di blockchain”, afferma Proxeus.
La piattaforma era già disponibile sul libro mastro distribuito o sulle piattaforme DLT Hyperledger e IOTA.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La soluzione antidoping prevedeva l’utilizzo di Proxeus per prototipare la digitalizzazione dei documenti di esenzione per uso terapeutico per l’International Testing Agency (ITA), in modo che i documenti caricati non potessero essere falsificati, in vista delle Olimpiadi estive del 2020 a Tokyo.
La tecnologia Proxeus è gratuita e utilizza il token XES nativo di Proxeus. Proxeus viene fornito con tutti i componenti e la documentazione necessari per configurare e lanciare la piattaforma, nonché per implementare un contratto intelligente sulla mainnet di Ethereum.
La tecnologia può facilmente sfruttare altre piattaforme DLT: Hyperledger e IOTA, ad esempio, sono state integrate con successo in progetti passati.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.