Durex: spegni la luce e accendi la passione. E’ l’ora di #menotechpiusex

Il 29 marzo 2014 dalle 20:30 alle 21:30 in occasione dell’Ora della Terra, Durex invita tutti a spegnere le luci e i dispositivi elettronici per riscoprire il piacere di vivere completamente il proprio partner.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
#menotechpiusex è l’invito che Durex lancia a tutti coloro che vogliono, almeno per un’ora, distogliere lo sguardo da schermi e tastiere, per ricominciare a riscoprire l’intimità con il proprio partner, spegnere la luce e accendere la passione.
Smartphone, computer, TV e iPad influiscono negativamente sulle relazioni personali. I risultati di una ricerca effettuata in Italia da Durex hanno mostrato come gli under 35 si comportano con il proprio cellulare dentro e fuori la camera da letto.
L’85% ha dichiarato di non poterne proprio mai fare a meno, il 30% utilizza il cellulare mentre cena con il proprio partner e il 23,8% l’ha utilizzato durante l’intimità per rispondere a telefonate o inviare messaggi.
Se da una parte gli sviluppi della tecnologia hanno permesso alle persone di rimanere sempre in contatto da un Paese all’altro del mondo, dall’altra sono la causa principale del loro allontanamento.
Il 60% degli intervistati ha dichiarato che la tecnologia ha un impatto negativo sulla propria relazione, anche sotto le lenzuola: il 38% non riesce a staccarsi dal cellulare neanche nei momenti più intimi e il 24,6% ha dichiarato di averlo controllato subito dopo il rapporto.
Il 27,8% degli intervistati conosce il valore aggiunto che il buio porta con sé: i sensi si risvegliano e l’atmosfera buia o illuminata da una candela aggiunge uno spunto in più per far volare la fantasia.
Secondo Ukonwa Ojo, Global Brand Equity Marketing di Durex: “L’Earth Hour è l’occasione ideale per le coppie per spegnere le luci e i dispositivi elettronici e ritrovare l’intimità. Cosa c’è di più divertente da fare al buio, se non accendere la passione?!”
Durex lancerà un video che sarà online dal 19 marzo per supportare la campagna #menotechpiusex e inviterà tutti a inviare un messaggio via WhatsApp a Durex, al numero 340/6297783, per confidare come intendono godersi quell’ora di intimità con il proprio partner. I suggerimenti più divertenti e interessanti saranno condivisi (in forma anonima) sulla pagina Facebook ufficiale di Durex Italia.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per rimanere aggiornati sull’Earth Hour e su tutte le novità basta visitare la pagina Facebook ufficiale di Durex Italia www.facebook.com/durex.italy.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.