Dove far incontrare Babbo Natale ai bambini
Porta la letterina a Babbo Natale e fai la foto con lui!
Per tutti i bambini che portano la letterina, un regalo a scelta: un personaggio Playmobil o un libro illustrato di Edizioni Sonda o un omaggio della Gazzetta dello Sport. In più per tutti un buono sconto per visitare Leolandia, un’adesiva di Peppa Pig , un brick da 20 cc di latte fresco della Centrale di Magenta.
Tutti i bambini possono salire senza pagare il biglietto sulla terrazza della suggestiva Torre Branca a ben 98 metri d’altezza per ammirare lo splendido panorama sull’intera città di Milano.*
Infine 40 premi speciali di maggior valore alle letterine più belle: scatole Playmobil, ingressi gratuiti a Leolandia, felpe Gazzetta dello Sport, cappellini Torre Branca, magliette Happy WiFi.
A dare il tocco magico è la terrazza di Torre Branca, con un allestimento mozzafiato che diventa esperienza sensoriale, unendo i sapori del Natale e le luci sulla città. L’area è coperta dal WiFi gratuito di Happy WiFi.
L’appuntamento è tutti i sabati e domenica e i festivi di dicembre (orario 10.30-14 e 14.30-19) fino al 6 gennaio 2015 a Milano, alla Torre Branca di Parco Sempione (di fianco alla Triennale) a pochi passi dalla MM Cadorna e dalla Stazione Nord.
Il 6 Gennaio 2015 una giuria formata dai rappresentanti di Playmobil, Edizioni Sonda, Gazzetta dello Sport, Happy WiFi e Leolandia, presieduta da FPS responsabile degli eventi in Torre Branca, premierà le letterine più belle.
* Solo in caso di forte vento o problemi tecnici non si potrà salire sulla Torre.
Torre Branca è una realtà di grande interesse per i cittadini milanesi e per i turisti in visita a Milano: è una costruzione in acciaio situata all’interno del Parco Sempione che, con i suoi 108,60 metri di altezza, si situa fra le più alte della città. Dalla sommità, raggiungibile con un veloce ascensore, i visitatori sono in grado di ammirare il panorama dell’intera città. Tutta l’area circostante è coperta dal WiFi gratuito di Happy WiFi.
La Torre, realizzata negli anni ’30 da Giò Ponti, è di proprietà del Comune di Milano ed è sottoposta alla supervisione della Sovrintendenza alle Belle Arti, poiché rappresenta una delle più importanti espressioni architettoniche del periodo. Chiusa per manutenzione nel 1972, è stata riaperta nel 2002 grazie al generoso contributo della Fratelli Branca, che ha così dato il proprio nome alla Torre.
Grazie ai partner d’eccezione Playmobil, Edizioni Sonda, Gazzetta dello Sport, Happy WiFi, Leolandia e Centrale del Latte di Magenta, quest’anno Torre Branca è protagonista del Natale milanese.
A dare il tocco magico all’evento è la terrazza Torre Branca, con un allestimento mozzafiato che diventa esperienza sensoriale, unendo i sapori del Natale e le luci sulla città.
Il giorno 6 Gennaio 2015 alle ore 16 avverrà la premiazione delle letterine più belle.