Annunciato Double Dragon 4 per PS4 e PC
Double Dragon 4 viene annunciato da Arc System Works per il compimento dei 30 anni della saga. Il rilascio è previsto per il 30 Gennaio 2017.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sarà disponibile per PlayStation 4 e per PC tramite copia virtuale su Steam. Il prezzo giapponese stimato è di 800 Yen con un corrispettivo di 6,50€.
Il gioco presenterà tutte le modalità compatibili con il multiplayer. Per la gloria dei fan più fedeli, la trama seguirà gli eventi a partire da Double Dragon 2.
Puntate precedenti di Double Dragon 4
Double dragon è un picchiaduro da sala giochi datato 1987. In seguito al successo della versione coin op ha visto molti seguiti e trasposizioni con successo di pubblico altalenante.
Lo scenario del primo capitolo prende luogo in una New York post-atomica. Billy e Jimmy Lee sono due guerrieri in lotta contro il clan dei Black Warriors. La loro amica Marian viene rapita dal capo della banda rivale per ottenere i segreti della loro tecnica di lotta.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel secondo capitolo, Marion viene uccisa da Willy Mackey per vendicarsi della sconfitta subita dai due fratelli. Billy e jimmy dovranno infine fronteggiare la loro versione ombra.
L’episodio mancante di Double Dragon
Nella serie di Double Dragon esistono in realtà ben più di quattro capitoli. Il quarto in ordine cronologico è intitolato Super Double Dragon, datato 1992. Double Dragon V: The Shadow Falls arriva poco dopo, nel 1994.
Double Dragon 4 però si inserisce nell’arco narrativo successivo ai fatti narrati in Double Dragon II: The Revenge del 1988. Di fatto viene ignorato anche il terzo episodio della saga, ovvero Double Dragon 3: The Rosetta Stone.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
A differenza dei primi due, lo sviluppo di questo titolo fu affidato al team di East Technology. Il ritorno di Double Dragon sull’attuale generazione di console forse riuscirà a cancellare alcuni trascorsi infelici della serie.
Con The Rosetta Stone vengono introdotti miglioramenti grafici sostanziali. Nel contempo però i fan i iniziano a storcere il naso. Alcuni elementi del gameplay vengono stravolti. Le armi, per esempio, non si trovano più lungo le strade ma presso i negozi.
La trama inoltre non ha più un’ambientazione gangsta, ma vede i due fratelli partire in Egitto alla ricerca della Stele di Rosetta. Ecco spiegato il perchè dell’arco narrativo ignorato.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.