Dogecoin (DOGE) è la cripta "preferita" del CEO di Ella Musk
Segnale Dogecoin Boosted By Musk
Elon Musk è ovviamente una figura mitica nel mondo della tecnologia, inclusa la crittografia. Quindi aveva senso quando la battuta ufficiale di Twitter di April Fools di Dogecoin Twitter menzionava l'amministratore delegato di Tesla e SpaceX.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Quando è stato chiesto al pubblico di votare per il prossimo CEO di Dogecoin, uno pseudo-ruolo (con potere zero) che è esistito come uno scherzo per anni, hanno allevato Elon Musk come candidato. In effetti, l'imprenditore di fama mondiale ha ottenuto più voti di Vitalik Buterin, Charlie Lee e Metal's Marshall Hayner. Bello.
In risposta a questo sondaggio, che ha incoronato Musk come amministratore delegato di una criptovaluta di meme decentralizzata, il fondatore di Tesla è stato gentile. Ha scritto che Dogecoin "potrebbe (in realtà) essere la sua criptata preferita", aggiungendo che "è davvero bello." Mentre molti lo hanno messo da parte come un'altra battuta del 1 ° aprile, è importante notare che questo tweet quippy è stato pubblicato il 2 aprile . Forse Musk non sta scherzando.
A Elon piacciono ancora altri Cryptos (come Bitcoin) … Pensiamo
Il più recente incontro di musk con questa industria in erba è l'ultima occorrenza in una lunga serie di eventi. Come riportato da Ethereum World News in precedenza, il noto guru della Silicon Valley, ha preso il podcast "FYI" di New York con sede a New York per toccare i piani di Tesla, l'autonomia, altre innovazioni, come la crittografia. Per The Block, che ha compilato i suoi commenti sulle criptovalute, Musk ha fatto i suoi commenti con toni esplicitamente rialzisti.
Dopo aver discusso degli ultimi progressi di Tesla, i padroni di casa del podcast, l'amministratore delegato e un analista dell'ARK, un gruppo di investimento dirompente e incentrato sull'innovazione, hanno preso una breve nota. Hanno chiesto a Musk se è d'accordo con i recenti commenti di Dorsey su Bitcoin e criptovalute in generale. È interessante notare che il visionario di SpaceX ha risposto con una risposta, anche se in qualche modo superficiale.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ha tacitamente concordato, sottolineando che la "struttura dei Bitcoin era (è) abbastanza brillante", aggiungendo che anche Ethereum e "forse alcuni degli altri" hanno dei meriti. Musk ha ammesso di non essere troppo innamorato del meccanismo di consenso Proof of Work (PoW) di Bitcoin, rilevando che è ad alta intensità energetica.
Eppure, ha spiegato che fondamentalmente, i beni crittografici sono grandi in quanto aggirano i controlli valutari, specialmente nelle nazioni coinvolte in disordini finanziari e politici, come il Venezuela. Ha aggiunto che le criptovalute sono anche un "modo molto migliore per trasferire il valore rispetto ai pezzi di carta", dichiarando in seguito che è sicuro di questo "senza dubbio".
Questa è stata la prima volta che Musk ha riconosciuto apertamente i meriti del denaro digitale, ma questo è avvenuto dopo aver litigato per mesi sull'argomento a porte chiuse. Di seguito è riportata un'immagine di Musk contenente un libro criptato relativo a South By Southwest.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Mesi dopo che l'immagine di cui sopra è diventata cripto-virale, l'eccentrico miliardario ha picchiato i truffatori su Twitter di Ethereum, ha colpito Jackson Palmer, il co-creatore di Dogecoin, ha rivelato di possedere solo $ 1.000 di beni digitali (non è come se avesse bisogno dei guadagni), e scherzosamente chiese ai suoi seguaci se volevano comprare BTC. È chiaro che Musk tiene d'occhio il settore, ma quale forma prenderà la sua prossima incursione?
Foto di Jannes Glas su Unsplash
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.