DMTC annuncia il restyling del sito e sbarca a Bratislava con Peter Sagan

Estensione triennale della partnership con l’astro nascente del ciclismo mondiale. Su www.dmtc.it le quattro aree di servizio: Digital formula, Media relations, Think Tank e Celebrities Management
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Milano, 21.11.13 – Peter Sagan, stella internazionale del ciclismo, ha rinnovato la fiducia ed esteso la collaborazione con DMTC, la quale rafforza la sua presenza in Slovacchia con un ufficio di corrispondenza a Bratislava. In coincidenza con questa notizia, da oggi è online il nuovo sito dell’agenzia: www.dmtc.it.
Nata nel 2010, DMTC si è consolidata sul mercato come soggetto capace di concepire progetti per atleti, aziende e istituzioni focalizzandosi sul media management, ovvero la capacità di fondare la progettualità su una profonda comprensione dei protagonisti, delle mappe, dei processi che regolano il mondo della comunicazione, in Italia e nel mondo.
“Stiamo inoltre testando una nuova formula di ‘Digital PR’, con la quale intervenire negli stream di comunicazione e gestire in real time il delivery di branded content” ha dichiarato Marco Del Checcolo, giornalista, per 8 anni Head of Public Relations in adidas Italy, quindi Media director dei “Giochi del Mediterraneo – Pescara 2009”, infine Media Manager dal 2006 dell’atleta Federica Pellegrini.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Per Peter Sagan in Slovacchia, DMTC ha curato tutto il communication plan con Citroen, che ha confermato il suo forte impegno strategico anche nel 2014.
“Il team DMTC conta 10 persone e difende professionalmente il privilegio di lavorare nel mondo dello sport – aggiunge Del Checcolo –. Ci sentiamo inoltre convocati all’interno dell’ampio dibattito sulla cultura sportiva in Italia e citiamo spesso Forbes Carlile: “Il nostro scopo non è di produrre campioni, ma di creare l’atmosfera dove i campioni siano inevitabili”.
In linea con questa visione, DMTC è attiva sui social networks con la propria idea di sport: il gruppo Facebook “Leggo la Gazzetta alla rovescia” e l’account Twitter @atletiditalia, contraddistinto dall’hashtag #sportalleelementari.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
GUEST POST: emanuelaceccarelli@dmtc.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.