• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Dieci anni e non sentirli: la continua crescita di AdSalsa

  • Redazione Assodigitale
  • 12 Febbraio 2015
100 lucrezia dieci anni e non sentirli
100 lucrezia dieci anni e non sentirli

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Cosa si prova a compiere dieci anni in un mercato dove le start up nascono e muoiono in meno di due anni? Chiedetelo ad AdSalsa, multinazionale specializzata nella fornitura di servizi per il direct marketing (lead generation, email marketing, database per telemarketing, direct mail e sms), che quest’anno spegne le sue prime dieci candeline e festeggia nel migliore dei modi. Il 2014 infatti si è chiuso con un fatturato record per il mercato italiano (+21% rispetto all’anno precedente) e un ampliamento del portafoglio clienti pari al 27%.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Un risultato frutto di una diversificazione dell’offerta, della capacità di trovare sempre nuove soluzioni insieme al cliente e dell’innovazione costante delle proprie tecnologie. Ma non solo, perchè la vera forza è nel team di lavoro, composto da oltre 200 persone provenienti da quasi 30 Paesi in tutto il mondo, per un’età media di circa 33 anni. “Nuove idee ed esperienza: si può sintetizzare così il segreto del nostro successo” dice Daiana Gronchi, Country Manager Italy di AdSalsa. “Per noi crescita non vuol dire solo aumento del fatturato, altrimenti non saremmo ancora qua dopo dieci anni. Per questo negli ultimi mesi abbiamo scelto di investire ancora, inserendo nel team italiano altri 5 nuovi professionisti provenienti da realtà differenti e che hanno portato un modo di vedere le cose totalmente diverso”.

LEGGI ANCHE ▷  Come attaccano gli hacker iraniani con Tickler la nuova backdoor

Novità che riguardano anche la comunicazione, visto che nel 2014 AdSalsa ha inaugurato il nuovo format “Eventi” che prevede una serie di incontri gratuiti per i propri clienti con esperti del mondo del direct marketing e della lead generation. Come spiega Daiana Gronchi, “l’obiettivo è quello di fidelizzare sempre di più i nostri clienti, proponendo incontri su tematiche scelte direttamente da loro. Per questo motivo la prossima primavera organizzeremo un evento a livello europeo dedicato al mondo del telemarketing outbound che vedrà la presenza di alcuni dei più importanti esperti del settore”.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Proprio il telemarketing, per la sua complessità e per sue mille sfacettature, è stato uno dei temi più richiesti dalle aziende partecipanti agli incontri di AdSalsa. “È da questa domanda e dal fatto che in Italia non ci siano pubblicazioni di rilievo sull’argomento – prosegue Daiana Gronchi – che abbiamo deciso di coinvolgere Alberto Zunino de Pigner e Luca Scarabosio, rispettivamente direttore e vicedirettore di Assocontact, e l’avvocato Marco Maglio, esperto in privacy e trattamento dati, nel progetto di scrivere un libro sul teleselling. Il risultato è `Telemarketing: Best Practices’, un ottimo strumento sia per chi vuole iniziare da zero l’attività sia per chi ha bisogno di alcuni consigli pratici per far rendere al meglio le proprie telefonate”. Il libro è acquistabile sia in formato cartaceo che in ebook nei principali store online: Amazon, LaFeltrinelli.it, IlMioLibro, Bookrepublic, etc.

LEGGI ANCHE ▷  Israele compra grandi quantità di Google Ads per screditare agenzia UNRWA di Gaza?

GUEST POST: davide.fantini@adsalsagroup.com


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.