Si avvicina il debutto del OnePlus 5, previsto per l’estate
Il nuovo top di gamma si chiamerà OnePlus 5
La OnePlus, ormai nota azienda cinese, sta per lanciare il successore del suo 3T. Il nuovo top di gamma non porterà il numero 4 nel suo nome perché la parola che indica il numero in questione è ritenuta sfortunata a causa della sua assonanza con il termine “morte”. Per tale ragione il nome sarà OnePlus 5.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’azienda cinese aveva già ottenuto un grande successo con il 3T, ma intende soddisfare nuovamente i suoi utenti con un nuovo dispositivo di fascia alta. È stata proprio l’azienda, nelle ultime ore, ad annunciare il nome e la data di lancio del suo prossimo cellulare.
Il suo arrivo è previsto per l’estate
Per il momento la OnePlus ha deciso di non rilasciare molte informazioni, tuttavia qualche notizia è trapelata dalle indiscrezioni degli ultimi giorni.
Sembra che il nuovo smartphone OnePlus 5 sarà dotato di un ampio display Amoled da 5,5 pollici full HD. Inoltre sarà dotato di un processore snapdragon 835 supportato da 6GB di RAM e 128 GB di archiviazione.
Per quanto riguarda la grafica troveremo la GPU Andreno 540. Il sistema operativo sarà Android 7.1 Nougat, con un’interfaccia OxygenOS.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Rispetto al modello precedente la batteria di questo dispositivo dovrebbe raggiungere i 3600 mAh, mentre la ricarica dovrebbe essere del 25% più rapida.
In ambito multimediale sembra sia stato dotato di una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 megapixel. Sul lato frontale, invece, dovrebbe presentare una fotocamera da 8 megapixel.
Prezzo stabile rispetto al modello precedente
Il prezzo, sempre sulla base di indiscrezioni, sembra si aggiri intorno ai 449 dollari, appena 10 in più rispetto al predecessore. Il nuovo top di gamma cinese dovrà vedersela con i rivali Samsung Galaxy S8 e iPhone 8 ma ha un asso in più ovvero il prezzo molto competitivo. L’S8 costa 829 euro e l’S8 Plus 929. Per il nuovo gioiello di casa Cupertino sembra che bisognerà sborsare ben 1000 euro ma si tratta al momento di indiscrezioni. Solo i produttori cinesi sono in grado di offrire il miglior rapporto qualità/prezzo. Come Huawei P10 dotato delle migliori prestazioni è in grado di competere con i big. Vedremo se anche OnePlus 5 sarà all’altezza della sfida.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.