Dassault Systèmes vi aspetta al 3DEXPERIENCE CUSTOMER FORUM ITALIA il prossimo 15 ottobre presso Kilometro Rosso
“Le idee prendono forma” Tutte le aziende, manifatturiere e di servizi, di qualunque dimensione, possono diventare protagoniste vincenti, portando innovazioni che armonizzino prodotti, ambiente, normative e business in una nuova era tecnologica ed in un nuovo contesto economico.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Come conseguire quest’obiettivo? Lo spiega Dassault Systèmes, il prossimo 15 ottobre, presso il parco scientifico tecnologico Kilometro Rosso (www.kilometrorosso.com) durante il suo 3DEXPERIENCE CUSTOMER FORUM.
Siamo in una nuova era del processo di generazione di valore per i clienti, in cui le esperienze 3D, attraverso la piattaforma tecnologica 3DEXPERIENCE, consentono di immaginare innovazioni attraverso la ricerca intelligente di informazioni, le funzionalità di social innovation e le esperienze virtuali di design, di processi e di modalità produttive: questi ed altri temi saranno al centro della giornata, in cui si alterneranno speaker di eccellenti realtà italiane e specialisti del team italiano di Dassault Systèmes
Innovazione tecnologica e creazione di valore per il mercato, ottimizzazione di processi aziendali e produttivi, saranno anche al centro del Panel moderato da Carnevale Maffè, docente presso Università SDA Bocconi, a cui parteciperanno aziende italiane del calibro di Barilla, Luxottica, Fontana e Gaspardo.
Nelle sessioni pomeridiane potrete scegliere di seguire il filone industriale per voi più interessante tra quelli proposti, confrontarvi con esperti e aziende ospiti, e vedere inoltre le soluzioni tecnologiche più all’avanguardia all’opera su esempi concreti di innovazione a tutto campo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.