Scambio di Crypto Exchange è la creazione di un negozio a Singapore questo mese


Cambio di criptovaluta Binance sta lanciando un nuovo scambio fiat-to-crypto a Singapore alla fine di questo mese.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La notizia è stata annunciata giovedì dall'amministratore delegato di Binance Changpeng "CZ" Zhao all'evento Deconomy di Seoul, in Corea del Sud, in un tweet sul resoconto dello scambio che diceva:
"#Binance Singapore arriverà online ad aprile. Sarà la nostra prossima Fiat in cambio di Crypto al servizio di $ SGD [Dollaro di Singapore]. "
Non sono stati forniti ulteriori dettagli, ad esempio quali criptovalute riceveranno supporto commerciale.
Il piano per la creazione della nuova piattaforma di trading è stato rivelato per la prima volta da Zhao a settembre all'evento Consensus di CoinDesk a Singapore. All'epoca, ha detto che Binance progetta di lanciare scambi fiat-to-cripto in quasi tutti i continenti.
L'azienda ha dichiarato in un post medio lo scorso ottobre che stava creando l'operazione con l'aiuto di un investimento da Vertex Ventures. Ha aggiunto che i beta test per la piattaforma erano già in corso a settembre.
Come promesso, Binance ha rapidamente ampliato le sue operazioni a livello globale. A gennaio ha lanciato uno scambio fiat-to-crypto sull'isola di Jersey , una dipendenza auto-governativa britannica, consentendo agli utenti di scambiare bitcoin ed ethereum con la sterlina britannica e l'euro. Ha anche lanciato uno scambio fiat-to-crypto in Uganda la scorsa estate .
Lancio DEX
In un altro tweet, Zhao ha anche fornito un aggiornamento sull'imminente scambio decentralizzato, Binance DEX, all'evento di Seoul, dicendo che il lancio del mainnet è previsto per questo mese. La piattaforma è entrata in test pubblici il 20 febbraio.
Binance DEX è costruito sulla blockchain pubblica nativa dello scambio, Binance Chain. Una demo video rilasciata a dicembre ha mostrato che Binance DEX avrà un'interfaccia molto simile alla sua centralizzazione centralizzata esistente, con alcune funzionalità aggiuntive. Ad esempio, include un'opzione per generare una frase seme mnemonica di 24 parole per le chiavi private degli utenti, una "scheda saldi" per informare gli utenti dello stato dei loro account e una "icona utente" nella barra di navigazione che mostra il singolo portafoglio indirizzi.
Staking anche
Infine, Binance ha annunciato Mercoledì che il suo portafoglio ufficiale di criptovaluta, Trust Wallet, avrà un ruolo saliente entro la fine del secondo trimestre.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Staking è la pratica di supportare una blockchain proof of stake mantenendo la sua criptovaluta per ottenere dei premi.
Trust Wallet ha anche aggiunto il supporto per la criptovaluta tezos (XTZ), e si sta preparando ad aggiungere il supporto nativo per lo staking di XTZ attraverso il meccanismo di governance della catena di tezos.
Solo il mese scorso, Trust Wallet ha aggiunto il supporto per la criptovaluta XRP. Ha anche introdotto l'opzione di acquistare criptovalute con carte di debito e di credito in collaborazione con l'elaboratore di pagamenti israeliano Simplex.
Immagine di Changpeng Zhao tramite gli archivi CoinDesk
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.