Crisi Milan: è contestazione con #saveacmilan
Crisi Milan, i tifosi contestano allo stadio con le scritte #saveacmilan, hashtag inventato dalla Curva Sud rossonera per ironizzare sulle voci che vorrebbero la Società in vendita ora a questo, ora a quello.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel pre-partita di Milan-Sampdoria, ieri sera, tanti i cartelli con la scritta ‘Vendesi’. E improbabili testimonial, da Babbo Natale all’A-Team, da Zagor ai protagonisti dell’Uomo dal Kimono d’oro, a Ruby Rubacuori. Insomma, in curva si sono sbizzarriti.
In tanti, poi, reggevano e alzavano cartelli con i nomi di grandi rossoneri del passato: Franco Baresi, Marco Van Basten. Addirittura Virdis.
Chiaro il messaggio al presidente Silvio Berlusconi, che poche settimane fa – a una domanda sul futuro della Società di calcio – aveva risposto: “Lasciamo perdere il Milan. Ci sono cose più importanti”.
Una frase che al pubblico milanista proprio non è andata giù: “Caro presidente, per noi nulla sarà più importante”. Nelle settimane scorse, le contestazioni erano state più soft.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
C’era stato però un bel “Game Over” esposto in curva a proposito degli obiettivi stagionali e sempre contro la dirigenza.
Ecco, quindi, ieri sera esplodere tutta l’ironia di cui sono capaci le persone un po’ rassegnate. E gli appelli a personaggi del mondo dello spettacolo, dei fumetti e della televisione. Una protesta contro “una società sempre più silenziosa rispetto al futuro del nostro amato Milan”.
Tutto era iniziato con un comunicato della Curva Sud. Sono stati creati fotomontaggi, postati poi su twitter nelle ultime settimane ed esposti a San Siro al momento dell’ingresso delle squadre per la partita Milan-Sampdoria. In attesa di chi davvero risollevi il Diavolo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Mica potrà essere davvero Arnold di Happy Days?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.