Conversazioni semplificate per gli utenti di Twitter

Conversazioni semplificate per gli utenti di Twitter, i quali non perderanno più di vista i tweet più rilevanti, retweettati e seguiti. Il social network ha infatti reso più semplici le conversazioni facendo un po’ d’ordine nella timeline.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
L’azienda stessa ha infatti dichiarato che d’ora in poi sarà più semplice seguire i cinguettii che suscitano più reazioni tra gli utenti. L’idea è quella di raggruppare le conversazioni da una stessa linea, per non perdere il filo del ‘botta e risposta’, per poi mettere in evidenza quelle più interessanti per evidenziare i tweet più rilevanti.
Per scorrere più risposte relative ad un cinguettio specifico basterà allora cliccare sull’opzione “Vedi altre risposte” (View other replies). In questo modo sarà più semplice per gli utenti di Twitter non solo seguire le conversazioni, ma anche visualizzare i contenuti migliori.
Se al momento questa funzione è disponibile su Twitter.com, in un futuro prossimo arriverà anche sulle versioni ‘mobile’. Qualcuno negli ultimi tempi lo avrà sicuramente già notato, almeno visivamente, perché una linea azzurra collegherà il tweet alle repliche, e se si vorrà visualizzare l’intero scambio basterà cliccare sull’opzione sopracitata. Quello che a più riprese gli utenti hanno recriminato a Twitter è stata la scarsa agevolezza nell’accogliere conversazioni, rispetto ad altri social network: basterà quest’accorgimento a rendere la piattaforma più appetibile?
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.