Consumer Intelligence Forum- 5 novembre 2014

5 Novembre 2014, Milano – Atahotel Executive Consumer Intelligence Forum 2014 si focalizza sul ruolo crescente delle Scienze Statistiche e Decisionali – insights, previsioni, intelligence – con la Tecnologia come fattore di propulsione e connessione.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Con il supporto dell’esperienza di primarie aziende operanti sul mercato Nazionale e Internazionale, si evidenzia il cruciale passaggio tra: anlytics, insights e individui. Come gestirli, come trovarli e come sevirli.
In occasione del Consumer Intelligence Forum si approfondiranno le strategie e metodologie per coprire il divario tra quello che le persone dicono che faranno e quello che effettivamente fanno.
Non perdere questa opportunità!
Il Convegno è rivolto a:
– Market Reseach
– Marketing Strategy
– SEO e SEM
– Analytics
– Consumer Intelligence
– Data Mining
– CRM & Customer Experience
– IT Manager
– Social Media & Mobile
– Digital Marketing
Per ulteriori informazioni potete consultare la sezione del nostro sito dedicata all’evento:
Marina Scorziello
Marketing Manager
IIR – Istituto Internazionale di Ricerca S.r.l. unipersonale
Via Morigi 13 – 20123 Milano
Tel.02 83847.241 Fax. 02 83847262
marina.scorziello@iir-italy.it
GUEST POST: nikolina.gramegna@iir-italy.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.