Conscere e condividere abitudini alimentari sane e corrette con Siamo tutti Cuochi
L’anno nuovo si apre con un’iniziativa dedicata alla conoscenza e condivisione di abitudini alimentari sane e corrette.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il progetto “Siamo tutti Cuochi” lanciato nelle scorse settimane, realizzato in collaborazione con la Milano Ristorazione, sta ottenendo il gradimento delle famiglie, molte delle quali hanno già prenotato la propria partecipazione alle prime serate in programma a partire dal prossimo 15 gennaio 2014.
L’iniziativa prevede la possibilità di trascorrere una serata, il mercoledì dalle 18:00 alle 21:00, presso il Centro Cucina Gargano (ingresso via Quaranta, 41) con un gruppo di esperti composto da cuochi, dietisti, nutrizionisti, educatori di Milano Ristorazione e della Fondazione De Marchi ONLUS.
Dedicato a bambini e genitori, i laboratori di cucina sono finalizzati a fornire nozioni di base sulla nutrizione infantile, stimolare le capacità di apprendimento sensoriale e manuale, favorire i collegamenti affettivi, immaginari ed emotivi con gli ingredienti, valorizzare la preparazione ed il consumo conviviale del cibo.
Sono incontri gratuiti durante i quali, in percorsi paralleli, adulti e bambini apprendono ricette, suggerimenti e insieme condividono l’esperienza di degustazione finale.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per ogni incontro settimanale possono iscriversi 30 adulti e 30 bambini, informazione dettagliate al sito
Siamo tutti Cuochi ha ottenuto il patrocinio del Comune di Milano, del Comitato Scientifico di Expo 2015, dell’Ufficio Scolastico Regionale ed ha il sostegno di COOP Lombardia e Beko Elettrodomestici.
GUEST POST: stefano.turi@seigradi.com
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.