Condividere le migliori foto del matrimonio sui social network con Just Married l’App dedicata a chi si sposa!

Siamo ufficialmente a Maggio, le temperature si alzano, gonne e maniche si accorciano… la Primavera è decisamente qui!
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
E voi, siete pronti per la stagione dei matrimoni?
Lucidate le scarpe, fate un po’ di prove sui tacchi, sistematevi i capelli; anche se magari non è il vostro turno per il lieto evento, difficilmente sarete immuni da amici e parenti che vi vogliono al loro fianco il giorno del coronamento del loro amore.
Quanti di voi sono stati promossi (sul campo o meno) a fotografi ufficiali degli sposi, se non addirittura a wedding planner? Quanti di voi si sentono all’altezza di questo oneroso compito?
La tecnologia può venirvi incontro e darvi una mano con una simpatica applicazione per il vostro iPhone.
Just Married vi consente di applicare alle vostre foto (scattate sul momento o caricate nella libreria immagini) un’elegante cornice che ricorda il momento ed i nomi degli sposi. Si crea così un meme che può essere facilmente e rapidamente condiviso sui social e con i propri amici.
Just Married vuole essere l’App perfetta per il giorno perfetto… dopo tutto, non ci si sposa tutti i giorni!
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.