Compulocks distribuito in Italia in esclusiva da Attiva
Attiva SpA distributore in Italia della gamma di soluzioni di sicurezza Compulocks
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori (www.attiva.com), si aggiudica la distribuzione in Italia delle soluzioni di sicurezza fisica Compulocks.
Compulocks Brands Inc. dal 1986 progetta e realizza prodotti e soluzioni per la sicurezza e l’esposizione sicura di tablet, smartphone e laptop dei più famosi brand internazionali come Apple, Samsung, HP, Asus, Acer, Dell e molti altri ancora. La collaborazione diretta con le aziende produttrici di hardware permette l’ideazione delle soluzioni di sicurezza più innovative, affidabili e con il miglior design per rispondere alle esigenze di tutti clienti.
La completa gamma di prodotti per la sicurezza e l’esposizione di dispositivi rende Compulocks la soluzione ideale per istituzioni, scuole, agenzie governative, negozi e rivenditori in tutto il mondo. La gamma Compulocks comprende i brand Maclocks, Applelocks, GalaxyEnclosures, PCLocks e CartiPad.
“Attiva è impegnata nel portare ai propri partner sul canale i migliori brand e le soluzioni più affidabili per le proprie attività di business” ha commentato Giulio Boraso, Presidente e CEO di Attiva Spa. “Oggi con il brand Compulocks Attiva completa la propria gamma di soluzioni per l’esposizione sicura offrendo prodotti in grado di coniugare affidabilità e design sul punto vendita, negli istituti pubblici e in ambito educational.”
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Siamo fieri di aver raggiunto un accordo di distribuzione con Attiva a soli pochi mesi dall’inizio delle nostre operazioni in Italia” ha commentato Marco Bindi di Compulocks. “Grazie alla rete commerciale di Attiva siamo in grado di raggiungere oltre 2.000 rivenditori, le catene distributive di elettronica di consumo oltre che alla grande distribuzione, coprendo in modo capillare tutto il territorio nazionale”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.