Compulocks distribuito in Italia in esclusiva da Attiva

Attiva SpA distributore in Italia della gamma di soluzioni di sicurezza Compulocks
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori (www.attiva.com), si aggiudica la distribuzione in Italia delle soluzioni di sicurezza fisica Compulocks.
Compulocks Brands Inc. dal 1986 progetta e realizza prodotti e soluzioni per la sicurezza e l’esposizione sicura di tablet, smartphone e laptop dei più famosi brand internazionali come Apple, Samsung, HP, Asus, Acer, Dell e molti altri ancora. La collaborazione diretta con le aziende produttrici di hardware permette l’ideazione delle soluzioni di sicurezza più innovative, affidabili e con il miglior design per rispondere alle esigenze di tutti clienti.
La completa gamma di prodotti per la sicurezza e l’esposizione di dispositivi rende Compulocks la soluzione ideale per istituzioni, scuole, agenzie governative, negozi e rivenditori in tutto il mondo. La gamma Compulocks comprende i brand Maclocks, Applelocks, GalaxyEnclosures, PCLocks e CartiPad.
“Attiva è impegnata nel portare ai propri partner sul canale i migliori brand e le soluzioni più affidabili per le proprie attività di business” ha commentato Giulio Boraso, Presidente e CEO di Attiva Spa. “Oggi con il brand Compulocks Attiva completa la propria gamma di soluzioni per l’esposizione sicura offrendo prodotti in grado di coniugare affidabilità e design sul punto vendita, negli istituti pubblici e in ambito educational.”
“Siamo fieri di aver raggiunto un accordo di distribuzione con Attiva a soli pochi mesi dall’inizio delle nostre operazioni in Italia” ha commentato Marco Bindi di Compulocks. “Grazie alla rete commerciale di Attiva siamo in grado di raggiungere oltre 2.000 rivenditori, le catene distributive di elettronica di consumo oltre che alla grande distribuzione, coprendo in modo capillare tutto il territorio nazionale”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.