• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • ECOMMERCE

E-commerce e web marketing: un ricco calendario di workshop per la seconda edizione di B com

  • Redazione Assodigitale
  • 11 Marzo 2014
Ma come applicare blockchain del mondo reale in modo che sia veramente efficace
Ma come applicare blockchain del mondo reale in modo che sia veramente efficace

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Al via il prossimo 26 marzo B com, l’evento B2B su Web Marketing & e-commerce.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Tra i primi interventi della giornata di avvio di B com, il prossimo 26 marzo, sono previsti il workshop di Shannon Smith di ClickBank, con un approfondimento dal titolo Scarica Subito: Come crescere la vostra base di clienti e aumentare le vendite in tutto il mondo con prodotti digitali e quello di Paypal, sull’e-payment.

Sarà poi la volta di Mauro Trione, VP Sales Italia e Spagna di Bazaarvoice, con un incontro sui temi della brand advocacy e dell’influenza delle recensioni al servizio del business, mentre Paolo Mistrorigo, Cofondatore & Business Development Manager Duepuntozeroresearch, proporrà I territori online, ruolo ed aspettative da parte degli utenti, sul tema della comprensione dei cambiamenti nello scenario digitale, cruciale per poter intercettare concrete opportunità di business e ottenere significativi vantaggi competitivi.

LEGGI ANCHE ▷  Multe per Vinted, Wallapop ed Ebay in arrivo per chi vende senza dichiarare il guadagno

Successivamente, il palco sarà a disposizione di Gianluca Colombi, Responsabile Digital Marketing Zerouno per un workshop su come cambiare il modo di considerare e utilizzare le informazioni sugli interessi e le esigenze del target digitale raccolti in rete, utilizzando i raccoglitori virtuali della piattaforma modulare di e-business JPuzzle.

Il pomeriggio proseguirà con un incontro sull’e-store commerce per chiudersi con due momenti sui temi rispettivamente della logistica e della stampa 3D, considerata oggi lo strumento del rinascimento dell’artigianato italiano: ne parleranno Enrico Capirone, Vitaliano Alessio Stefanoni (CNA Comunicazione e Terziario Avanzato), Claudio Pasqua e Diego Nuovo.

Start up LAB: l’idea di B com per consentire alle neonate aziende di proporsi a buyer, visitatori e sponsor.

Start Up LAB B comAmpliare il proprio database di contatti; incontrare buyer italiani ed esteri e decision maker di medie e grandi aziende; proporsi a possibili investitori; fare networking con aziende del settore, sia italiane sia straniere; avere accesso a strumenti di web marketing gratuiti.

Sono queste le principali esigenze di una Start Up alle quali B com risponde con Start Up LAB, un’area dedicata per consentire alle neonate aziende di proporsi a Buyer, visitatori e Sponsor della due giorni attraverso gli Elevator Pitch, che si ripetono più volte nell’arco delle due giornate, un desk identificativo dell’azienda per presentarsi e fissare appuntamenti e un’area networking informale dove incontrare non solo i visitatori, ma anche le altre start up e le realtà presenti all’evento. Il tutto agevolato dagli strumenti di web marketing gratuiti messi a disposizione dagli Sponsor della manifestazione.

LEGGI ANCHE ▷  eBay cancella le carte di credito American Express come strumento di pagamento

La partecipazione allo Start Up LAB di B com rappresenta dunque un’opportunità unica per tutte le realtà innovative con l’obiettivo di dare un impulso importante da subito al proprio business.

B com applica una tariffa speciale alle Start up di €500 + IVA per una postazione con desk e visibilità, 4 sessioni di elevator pitch, oltre a un’area networking dedicata e tutta la promozione su un target profilato di visitatori. Hanno già aderito all’iniziativa Caffeina, Factory 3.0, Shs, Piweb, Pro-Commerce e Primoround.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.