• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • ECOMMERCE

Social commerce mobile commerce e multichannel shopping experience le nuove sfide per i retailer a E-Commerce Power 2014 – Milano 12 dicembre

  • Redazione Assodigitale
  • 20 Novembre 2013
die neuausrichtung des app und smartphone shopping mobile commerce mobile
die neuausrichtung des app und smartphone shopping mobile commerce mobile

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Social commerce, mobile commerce e multichannel shopping experience sono sicuramente le sfide per ogni retailer.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Un tema, quello dell’Ecommerce, di estrema attualità, come dimostra la continua crescita del settore e della fiducia dei consumatori nei confronti dell’acquisto online.

Il commercio elettronico si rivela, quindi, sempre più una possibilità concreta per i consumatori, ma soprattutto per le aziende che vogliono incrementare il proprio business.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Torna il 12 dicembre a Milano “Ecommerce Power 2014”, organizzato da Business International con l’obiettivo di delineare le nuove strategie, i trend e nuovi modelli di business per il commercio elettronico.

In occasione del convegno verranno presentate le ricerche condotte da GlobalWebIndex e Business International.

 Tom Smith, Founder di GlobalWebIndex e Brett Peterson, Director, Stream di  GlobalWebIndex presenteranno le rispettive ricerche sullo status e i trend previsti sull’Ecommerce, per il 2014 a livello globale ed europeo.

LEGGI ANCHE ▷  eBay cancella le carte di credito American Express come strumento di pagamento

Business International porterà alla luce le previsioni italiane  per il 2014 con un insight  sul legame tra l’Ecommerce e il processo di internazionalizzazione delle PMI. Infatti il commercio elettronico  non è più considerato come un semplice canale di vendita alternativo o supplementare al retail, ma come un possibile fattore di crescita per le imprese.

 Capire le potenzialità dell’Ecommerce, acquisire il giusto approccio all’innovazione di marketing – sono gli elementi che le PMI dovrebbero considerare per approfittare delle opportunità offerte da questo strumento.

L’indagine vuole analizzare come l’utilizzo, da parte delle PMI, del commercio online può aumentare l’export e le vendite di prodotti nei mercati emergenti.

Partecipa alla survey e contribuisci a determinare lo scenario italiano.

Ad arricchire l’analisi del fenomeno  le testimonianze di importanti speakers quali:

Stefano Epifani | Docente di “Tecnologie applicate alla Comunicazione” | Università La Sapienza di Roma
Tom Smith
| Founder | GlobalWebIndex
Paolo Zanzottera | CEO | ShinyStat
Mauro Iandolo
| e-Commerce Manager | Multiplayer.com
Elisa De Portu | Marketing Manager | Diennea – Magnews
Diego Vicamini | Country Manager | Euroffice
Fabio Lalli | CEO | IQUII
Claudio Raimondi | Head of Buyer | eBay Italia

LEGGI ANCHE ▷  Inchiostro per tattoo venduto su Amazon contiene batteri pericolosi: FDA avverte il mercato

Per i lettori di Assodigitale è riservato sconto del 50% sull’iscrizione.
codice promo: assodigitale2013 da inserire su

Per maggiori informazioni:
Ilaria Biasini
Business International – Fiera Milano Media
T. 06.84541.292
E-mail: i.biasini@businessinternational.it


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.