Social commerce mobile commerce e multichannel shopping experience le nuove sfide per i retailer a E-Commerce Power 2014 – Milano 12 dicembre
Social commerce, mobile commerce e multichannel shopping experience sono sicuramente le sfide per ogni retailer.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Un tema, quello dell’Ecommerce, di estrema attualità, come dimostra la continua crescita del settore e della fiducia dei consumatori nei confronti dell’acquisto online.
Il commercio elettronico si rivela, quindi, sempre più una possibilità concreta per i consumatori, ma soprattutto per le aziende che vogliono incrementare il proprio business.
Torna il 12 dicembre a Milano “Ecommerce Power 2014”, organizzato da Business International con l’obiettivo di delineare le nuove strategie, i trend e nuovi modelli di business per il commercio elettronico.
In occasione del convegno verranno presentate le ricerche condotte da GlobalWebIndex e Business International.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Tom Smith, Founder di GlobalWebIndex e Brett Peterson, Director, Stream di GlobalWebIndex presenteranno le rispettive ricerche sullo status e i trend previsti sull’Ecommerce, per il 2014 a livello globale ed europeo.
Business International porterà alla luce le previsioni italiane per il 2014 con un insight sul legame tra l’Ecommerce e il processo di internazionalizzazione delle PMI. Infatti il commercio elettronico non è più considerato come un semplice canale di vendita alternativo o supplementare al retail, ma come un possibile fattore di crescita per le imprese.
Capire le potenzialità dell’Ecommerce, acquisire il giusto approccio all’innovazione di marketing – sono gli elementi che le PMI dovrebbero considerare per approfittare delle opportunità offerte da questo strumento.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’indagine vuole analizzare come l’utilizzo, da parte delle PMI, del commercio online può aumentare l’export e le vendite di prodotti nei mercati emergenti.
Partecipa alla survey e contribuisci a determinare lo scenario italiano.
Ad arricchire l’analisi del fenomeno le testimonianze di importanti speakers quali:
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Stefano Epifani | Docente di “Tecnologie applicate alla Comunicazione” | Università La Sapienza di Roma
Tom Smith | Founder | GlobalWebIndex
Paolo Zanzottera | CEO | ShinyStat
Mauro Iandolo | e-Commerce Manager | Multiplayer.com
Elisa De Portu | Marketing Manager | Diennea – Magnews
Diego Vicamini | Country Manager | Euroffice
Fabio Lalli | CEO | IQUII
Claudio Raimondi | Head of Buyer | eBay Italia
Per i lettori di Assodigitale è riservato sconto del 50% sull’iscrizione.
codice promo: assodigitale2013 da inserire su
Per maggiori informazioni:
Ilaria Biasini
Business International – Fiera Milano Media
T. 06.84541.292
E-mail: i.biasini@businessinternational.it
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.