Social commerce mobile commerce e multichannel shopping experience le nuove sfide per i retailer a E-Commerce Power 2014 – Milano 12 dicembre

Social commerce, mobile commerce e multichannel shopping experience sono sicuramente le sfide per ogni retailer.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Un tema, quello dell’Ecommerce, di estrema attualità, come dimostra la continua crescita del settore e della fiducia dei consumatori nei confronti dell’acquisto online.
Il commercio elettronico si rivela, quindi, sempre più una possibilità concreta per i consumatori, ma soprattutto per le aziende che vogliono incrementare il proprio business.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Torna il 12 dicembre a Milano “Ecommerce Power 2014”, organizzato da Business International con l’obiettivo di delineare le nuove strategie, i trend e nuovi modelli di business per il commercio elettronico.
In occasione del convegno verranno presentate le ricerche condotte da GlobalWebIndex e Business International.
Tom Smith, Founder di GlobalWebIndex e Brett Peterson, Director, Stream di GlobalWebIndex presenteranno le rispettive ricerche sullo status e i trend previsti sull’Ecommerce, per il 2014 a livello globale ed europeo.
Business International porterà alla luce le previsioni italiane per il 2014 con un insight sul legame tra l’Ecommerce e il processo di internazionalizzazione delle PMI. Infatti il commercio elettronico non è più considerato come un semplice canale di vendita alternativo o supplementare al retail, ma come un possibile fattore di crescita per le imprese.
Capire le potenzialità dell’Ecommerce, acquisire il giusto approccio all’innovazione di marketing – sono gli elementi che le PMI dovrebbero considerare per approfittare delle opportunità offerte da questo strumento.
L’indagine vuole analizzare come l’utilizzo, da parte delle PMI, del commercio online può aumentare l’export e le vendite di prodotti nei mercati emergenti.
Partecipa alla survey e contribuisci a determinare lo scenario italiano.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ad arricchire l’analisi del fenomeno le testimonianze di importanti speakers quali:
Stefano Epifani | Docente di “Tecnologie applicate alla Comunicazione” | Università La Sapienza di Roma
Tom Smith | Founder | GlobalWebIndex
Paolo Zanzottera | CEO | ShinyStat
Mauro Iandolo | e-Commerce Manager | Multiplayer.com
Elisa De Portu | Marketing Manager | Diennea – Magnews
Diego Vicamini | Country Manager | Euroffice
Fabio Lalli | CEO | IQUII
Claudio Raimondi | Head of Buyer | eBay Italia
Per i lettori di Assodigitale è riservato sconto del 50% sull’iscrizione.
codice promo: assodigitale2013 da inserire su
Per maggiori informazioni:
Ilaria Biasini
Business International – Fiera Milano Media
T. 06.84541.292
E-mail: i.biasini@businessinternational.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.