Come vedere le partite di Champions ed Europa League dallo smartphone: HTC presenta l’app del tifoso, HTC FootballFeed
Come seguire la Champions League e l’Europa League in maniera innovativa, sapendo tutto non solo della nostra squadra del cuore?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
HTC, smartphone ufficiale delle due competizioni, presenta la sua nuova app, HTC FootballFeed, disponibile da oggi gratuitamente al download da Google Play Store, che farà al vostro caso con le ultime statistiche aggiornate in tempo reale presentate in un formato personalizzabile e con una interfaccia basata su HTC BlinkFeedintuitiva volta a rivoluzionare il modo di fare il tifo.
Sullo smartphone, grazie a questa applicazione si potranno avere le notizie di tutte le squadre in campo, gli aggiornamenti in diretta delle partite nonchè le analisi dei protagonisti dallo spogliatoio e degli altri tifosi.
E’ stato calcolato che fino all’83% dei supporters, ormai, segue le partite anche dallo schermo del proprio smartphone. HTC, quindi, con Philip Blair, presidente Emea di HTC, la mette così: “FootballFeed è progettata per migliorare l’esperienza dei tifosi durante la partita, nella preparazione e nella discussione post-partita. Chi ama il calcio certo non si limita a controllare punteggi e classifiche: per questo abbiamo creato un’app capace di dare una visione completa comprendendo gli argomenti di interesse di ogni tifoso”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.