Come realizzare una rassegna stampa digitale e monitorare i social media: Video Intervista a Marina Bonomi di Mimesi al TGCOM 24
![come funziona il settore bancario per aiutare a codificare i giusti valori nellintelligenza artificiale financial post](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/come-funziona-il-settore-bancario-per-aiutare-a-codificare-i-giusti-valori-nellintelligenza-artificiale-financial-post.jpg)
La rassegna stampa deve oggi considerare tutti i media: off line, on line e social media, ecco la prima affermazione di Marina Bonomi Direttore Generale di Mimesi in una intervista rilasciata al TGCOM 24 durante la manifestazione Internet days.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Tutte le informazioni vanno integrate per costruire la reputation aziendale in un contesto unico, ecco il senso dell analisi che ogni azienda deve realizzare per curare la propria reputazione digitale.
L’analisi in real time permette di modificare in tempo utile la propria strategia di comunicazione in relazione alle mutevoli condizioni del sentiment in rete che può variare molto rapidamente.
Mimesi offre una consulenza a 360 gradi e costruisce il profilo più idoneo per il cliente che vuole essere sempre aggiornato sulle conversazioni digitali in tempo reale.
GUARDA LA VIDEO INTERVISTA DI MARINA BONOMI AL TGCOM 24
http://youtu.be/Z52UcwU-7-k
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.