Come provare prodotti gratis e diventare tester ecco il vero passaparola.
Alla scoperta di Bergader Cremosissimo: grazie a trnd 1.000 appassionati diventano tester del vero formaggio delle Alpi Bavaresi
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Prodotto esclusivamente con latte proveniente dai pascoli delle Alpi Bavaresi, con ingredienti naturali e materie prime di ottima qualità, Bergader Cremosissimo è il formaggio bavarese a pasta molle unico nel suo genere.
Quale mezzo migliore per farlo conoscere, se non provare prodotti gratis e generare il passaparola fra consumatori?
Questo il pensiero dell’azienda bavarese, che ha deciso di affidarsi al marketing collaborativo di trnd per far assaggiare il suo nuovissimo prodotto a 1.000 fan.
Oltre il like su Facebook, oltre un retweet, oltre uno spot pubblicitario. Il marketing collaborativo di trnd rappresenta il piacere di gustare il formaggio Bergader a tavola con i propri parenti e amici o in mensa con i propri colleghi, raccontandosi impressioni e sapori.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo il nuovo ruolo dei consumatori arruolati da trnd, i trnder, che senza essere pagati si appassionano al brand e danno consigli all’azienda.
La campagna di trnd per Bergader, che terminerà il prossimo 21 novembre, si basa sull’idea di raggiungere nuovi consumatori del formaggio Bergader attraverso un passaparola sincero e naturale.
I 1.000 fan di Bergader hanno ricevuto un kit di coupon per loro e da distribuire ad amici, parenti, colleghi o conoscenti, per l’acquisto di tre prodotti:
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
- Bergader Cremosissimo l’Originale da 150 g
- Bergader Cremosissimo l’Originale da 350g
- Bergader cremosissimo Benessere da 150 g
“Bergader continua a essere un’azienda a conduzione familiare, come familiare è il dialogo che creiamo tra azienda e consumatori attraverso il nostro marketing collaborativo – afferma Martin Oetting, Managing Director di trnd Italia – Per questo riteniamo che la collaborazione con Bergader funzionerà molto bene e siamo lieti di poter lavorare con un’azienda storica, che dal 1902 si dedica alla produzione di formaggio di qualità”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.