Come leggere i giornali del giorno: la rassegna stampa del mattino online con Google Play Newsstand

In futuro, le notizie saranno sempre più lette tramite dispositivi elettronici. L’ultimo, grande passo compiuto in tal senso l’ha fatto Google annunciando con il servizio Play Newsstand la propria edicola che comprenderà ben 1900 pubblicazioni, tra quelle gratuite e quelle a pagamento.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Ben presto, questa ricchissima rassegna stampa sarà a disposizione degli utenti Android. A fare la parte del leone per la nuova applicazione cominceranno il New York Times, il Wall Street Journal, il Financial Times, il Los Angeles Times e il National Post.
Ma c’è da dir anche che Play Newsstand permette anche l’accesso agli articoli anche senza essere connessi a Internet. L’app, inoltre, si scarica e installa con Google Play e sarà la versione aggiornata e rivista di Google Currents. Coloro i quali hanno già questa funzione scaricata sul proprio smartphone, potrano fare l’upgrade a Newsstand scaricando la nuova app con tutte le sottoscrizioni che saranno trasferite automaticamente
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.