Come la Blockchain cambierà per sempre l’industria della moda
Dopo l’industria sportiva, ora è il momento della blockchain nella moda. La famosa linea di moda Sarah Regensburger ha scelto Vechain per migliorare i suoi processi di filiera.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La collaborazione utilizza soluzioni per la catena di approvvigionamento basate su blockchain per aumentare la tracciabilità e l’efficienza della consegna del prodotto.
L’industria della moda, proprio come molti altri, ha scelto di unirsi alla rivoluzione blockchain nel tentativo di introdurre maggiore trasparenza nei loro processi.
L’ultimo nome a cui aderire è Sarah Regensburger che si è unito a Vechain per semplificare le operazioni di distribuzione e i processi di progettazione.
Vechain ha sede a Singapore e offre ai suoi clienti varie soluzioni di “tecnologia di contabilità distribuita” (DLT).
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La blockchain nel settore della moda può diventare enorme
Secondo l’ annuncio , il proprietario di Sarah Regensburger distribuisce Vechain dopo che è stato fortemente impressionato dal potenziale offerto dalla blockchain .
Di conseguenza, hanno deciso di implementare le soluzioni di Vechain nelle loro operazioni di distribuzione per aumentare la trasparenza nella divisione indumenti fatti a mano e garantire che i clienti siano consapevoli della loro progettazione del tessuto e del processo della catena di fornitura.
La blockchain nella collaborazione nella moda aiuterà le aziende a interagire più apertamente con i loro clienti al dettaglio e anche con i partner della catena di approvvigionamento e altri partecipanti cruciali per la consegna del prodotto finale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il protocollo blockchain di Vechain è già stato applicato da Sarah Regensburger negli altri processi. Il marchio fornirà una dettagliata dimostrazione dal vivo delle sue ultime funzionalità blockchain alla prossima settimana della moda di Parigi.
È interessante notare che la settimana della moda di Parigi è nota per dimostrare il miglior lavoro di moda fatto a mano nel settore.
Blockchain entra nel settore della moda
Storicamente, l’industria della moda ha affrontato un contraccolpo su come operano, impiegano manodopera a basso costo per ridurre i costi e prezzi eccessivi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ora, la blockchain nella moda mira a portare più trasparenza e tracciabilità ottimizzando i loro processi end-to-end. Gli elementi nefasti possono essere eliminati per garantire che i beni legittimi raggiungano i clienti.
È noto che il mercato dei beni di lusso soffre di falsi. Le soluzioni Vechain basate su Blockchain possono garantire che i beni di fascia alta non soffrano di plagio.
Le filiere frammentate e non responsabili spesso portano a problemi di autenticità. Ora, tale inefficienza del settore può essere affrontata usando la blockchain nella moda, che è immune da tale falsità.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.