Come la Blockchain cambierà per sempre l’industria della moda

Dopo l’industria sportiva, ora è il momento della blockchain nella moda. La famosa linea di moda Sarah Regensburger ha scelto Vechain per migliorare i suoi processi di filiera.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La collaborazione utilizza soluzioni per la catena di approvvigionamento basate su blockchain per aumentare la tracciabilità e l’efficienza della consegna del prodotto.
L’industria della moda, proprio come molti altri, ha scelto di unirsi alla rivoluzione blockchain nel tentativo di introdurre maggiore trasparenza nei loro processi.
L’ultimo nome a cui aderire è Sarah Regensburger che si è unito a Vechain per semplificare le operazioni di distribuzione e i processi di progettazione.
Vechain ha sede a Singapore e offre ai suoi clienti varie soluzioni di “tecnologia di contabilità distribuita” (DLT).
La blockchain nel settore della moda può diventare enorme
Secondo l’ annuncio , il proprietario di Sarah Regensburger distribuisce Vechain dopo che è stato fortemente impressionato dal potenziale offerto dalla blockchain .
Di conseguenza, hanno deciso di implementare le soluzioni di Vechain nelle loro operazioni di distribuzione per aumentare la trasparenza nella divisione indumenti fatti a mano e garantire che i clienti siano consapevoli della loro progettazione del tessuto e del processo della catena di fornitura.
La blockchain nella collaborazione nella moda aiuterà le aziende a interagire più apertamente con i loro clienti al dettaglio e anche con i partner della catena di approvvigionamento e altri partecipanti cruciali per la consegna del prodotto finale.
Il protocollo blockchain di Vechain è già stato applicato da Sarah Regensburger negli altri processi. Il marchio fornirà una dettagliata dimostrazione dal vivo delle sue ultime funzionalità blockchain alla prossima settimana della moda di Parigi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
È interessante notare che la settimana della moda di Parigi è nota per dimostrare il miglior lavoro di moda fatto a mano nel settore.
Blockchain entra nel settore della moda
Storicamente, l’industria della moda ha affrontato un contraccolpo su come operano, impiegano manodopera a basso costo per ridurre i costi e prezzi eccessivi.
Ora, la blockchain nella moda mira a portare più trasparenza e tracciabilità ottimizzando i loro processi end-to-end. Gli elementi nefasti possono essere eliminati per garantire che i beni legittimi raggiungano i clienti.
È noto che il mercato dei beni di lusso soffre di falsi. Le soluzioni Vechain basate su Blockchain possono garantire che i beni di fascia alta non soffrano di plagio.
Le filiere frammentate e non responsabili spesso portano a problemi di autenticità. Ora, tale inefficienza del settore può essere affrontata usando la blockchain nella moda, che è immune da tale falsità.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.