Come interagire da remoto: il dono dell’ubiquità a portata di tutti con inFORM

Il dono ubiquità presto potrebbe essere davvero a portata di mano. inFORM, un display di forma, è in grado, infatti, di rappresentare fisicamente contenuti digitali in 3 D.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma non solo: anche di interagire a distanza, spostando, ad esempio, degli oggetti da remoto o partecipare in videoconferenza a delle riunioni ma in maniera ancora più fisica.
Solo immaginare i risultati che questa nuova tecnologia può dare la dice lunga sulle potenzialità del prodotto progettato da Radical Atoms. Tra i possibili usi del materiale in grado di cambiare forma e aspetto con la stessa velocità dei pixel, quelli in campo medico potrebbero davvero aprire degli scenari finora inesplorabili.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.