Come dire grazie su Facebook per creare video cartoline personalizzate
Milioni di persone usano Facebook ogni giorno per connettersi con le persone e con le cose che ritengono più importanti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli amici sono fondamentali nella tua esperienza su Facebook, pertanto cerchiamo sempre nuovi modi per consentirti di dare valore a queste amicizie.
Oggi siamo entusiasti di presentare la funzione come dire Grazie su facebook a Qualcuno, che ti consente di creare cartoline video personalizzate per i tuoi amici su Facebook.
Sappiamo che Facebook viene usato per restare in contatto con le persone importanti della tua vita, sia vicine che lontane, e la funzione Di’ grazie a qualcuno offre un nuovo modo per esprimere la propria gratitudine alle persone care.
Condividi un video di ringraziamento con un amico stretto, una persona speciale, un parente, un collega, un vecchio amico o qualunque altra persona della tua vita che desideri ringraziare. Puoi creare e condividere tutti i video personalizzati che vuoi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
GUARDA IL VIDEO UFFICIALE:
Introducing Say Thanks from Facebook on Vimeo.
Ecco come fare:
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per creare un video di ringraziamento, scegli un amico e il gioco è fatto: avrai subito a disposizione un video da condividere. Potrai anche selezionare un tema diverso e modificare le foto e i post che rappresentano la vostra amicizia.
Facebook creerà un’anteprima del video e, se ti piace, potrai cliccare su “Condividi” per pubblicare il video direttamente sul tuo diario. Il tuo amico sarà taggato nel post, che sarà quindi visibile anche nel suo diario.
La funzione Di’ grazie a qualcuno è disponibile in tutto il mondo su computer e dispositivi mobili in inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, indonesiano, portoghese e turco.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.