Come convincere gli indecisi: Mimesi è Media Monitoring Partner dell’iniziativa “Voi siete qui” di Openpolis.

Siamo ormai alle ultime ore e alle ultime battute di elezioni politiche e regionali, che si stanno distinguendo soprattutto per la confusione e la grande incertezza degli elettori.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
In un’ottica di servizio e di equidistante oggettività dell’informazione abbiamo più volte segnalato la possibilità attraverso il web, di informarsi in modo approfondito sui programmi pubblicati e commentati in rete, sui candidati attraverso siti che documentano e rendicontano la loro attività politica, amministrativa e il monitoraggio con strumenti specializzati in fact checking.
Sempre in quest’ottica segnaliamo che la società Mimesi è Media Monitoring Partner dell’iniziativa “Voi siete qui” di Openpolis.
Openpolis, progetto culturale online che promuove la trasparenza dell’informazione ai cittadini a tutti i livelli di amministrazione, con l’iniziativa “Voi siete qui” consente agli elettori di misurare il loro grado di affinità con i programmi e i partiti che si sono presentati a queste elezioni.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.