Come avere uno smartphone moderno: occhio ai video, la chiave del futuro

Come riconoscere uno smartphone di successo? Dalla sua capacità di far vedere video di qualità. Il CEO di Ericsson, Hans Vestberg, l’ha confermato al Mobile World Congress.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La nuova era si sosterrà sulla diffusione dell’LTE, la banda ultraveloce.
Del resto, dappertutto, ormai, si usa lo smartphone come se fosse un vero e proprio computer con cui scaricare app, ascoltare musica in streaming e, ovviamente, vedere video. Diventa sempre più importante, quindi, quest’aspetto.
E in Ericsson, puntando sull’idea dello streaming da Future TV Anywhere, hanno idea di vedere la televisione ovunque, in diretta, modellando i programmi intorno ai gusti dei singoli utenti e passando dal televisore allo smartphone o al tablet in un clic.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.