Come ascoltare la musica della nostra playlist ad alta definizione a casa: arriva Spotify Connect

Da oggi c’è un’altra soluzione per chi ama ascoltare la musica con la massima definizione nel salotto di casa: Spotify mette sul mercato Connect, un dispositivo che permette di controllare la propria musica attraverso smartphone, tablet e impianti audio, in modo semplice e, soprattutto, senza interruzioni.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Così, con Spotify Connect, appena entrati in casa, utilizzando la playlist preferita scaricata sul proprio smartphone, sara’ possibile riprendere ad ascoltare la nostra musica preferita semplicemente accendendo l’impianto del salotto: le note riprenderanno esattamente dal punto in cui si erano interrotte. E, di seguito, potranno essere controllate volendole sospendere, stoppare, risentirle o saltarle, anche con un tablet.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.