Coinbase ti consente di pagare Amazon e Uber con le criptovalute gestite dalla carta di Wegift

Non è proprio la consegna di Bitcoin al punto vendita, ma Coinbase ha un nuovo piano per farti pagare per le merci con crittografia …
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per molti, il punto di non ritorno per criptovaluta e la sua accettazione ufficiale sarà quando si può entrare in un negozio e comprare cose con le monete. Ci sono immensi ostacoli a ciò che accade formalmente, naturalmente, non da ultimo con molti organismi legislativi in tutto il mondo che adottano un approccio abbastanza ostile alla crittografia.
Tuttavia, ci sono anche aziende che lavorano per aggirare questo.
Coinbase è uno di questi e ha firmato un nuovo accordo con WeGift. I frutti di tale accordo sono che gli utenti di Coinbase possono ora acquistare una carta regalo elettronica, che possono impilare con criptovaluta dai loro portafogli.
La carta regalo sarà quindi offerta accettabile con oltre 100 rivenditori, compresi nomi importanti come Uber, Amazon e Tesco.
Non è ancora uno schema mondiale, con il Regno Unito uno dei pochi territori – oltre a Spagna, Australia, Italia e Francia – dove la carta sarà disponibile. Supponiamo che un lancio più ampio sia nelle carte, comunque.
“Che si tratti di convertire Bitcoin in crediti Uber o Ethereum in una carta regalo elettronica ASOS, i clienti avranno maggiore flessibilità e controllo su come utilizzano la loro crittografia”, ha letto l’annuncio ufficiale di Coinbase.
“Con il lancio di carte regalo elettroniche, i clienti hanno una nuova opzione per spendere i loro cripto saldi, comprendendo il suo valore per acquistare cose o esperienze tangibili”.
Le carte – che sono gratuite, ad esclusione della valuta, ovviamente – sono immediatamente disponibili per i clienti di Coinbase.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.