Citroen C4 Cactus: all’asta l’auto brandizzata A.S. Roma
Siete tifosi della Magica Roma? Vorreste aggiudicarvi all’asta on line un “pezzo” da collezione? Si tratta della C4 Cactus 1.6 eHDi 90 CV con allestimento Shine (ossia, il top di gamma) “brandizzata” A.S. Roma, caratterizzata dallo stemma della squadra presente sia sul cofano che sui montanti posteriori e dai colori sociali della maglia: il rosso della carrozzeria, in contrasto con il giallo del tetto, dei paraurti anteriori e posteriori e degli Airbump.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La C4 Cactus “giallorossa” è impreziosita dalla firma dei giocatori della Roma, a cominciare da quella di capitan Totti.
Per cercare di aggiudicarsi questo esemplare davvero unico basta collegarsi alla piattaforma selezionare l’asta relativa alla C4 Cactus “giallorossa”, fare la propria offerta e … incrociare le dita! L’iniziativa è valida fino al 25 maggio 2015 e comprende una base d’asta di 5.000€.
La somma raccolta verrà destinata, per volere di Citroën Italia e di AS Roma, ad un’importante iniziativa di beneficenza attraverso Roma Cares la fondazione del club impegnata in progetti socialmente rilevanti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.