Chris Hemsworth e Natalie Portman nel nuovo poster di Thor: The Dark World
20 novembre. È questa la nuova data di uscita italiana di Thor: The Dark World, l’atteso sequel del cinecomic che proseguirà la cosiddetta “Fase Due” dell’universo cinematografico Marvel, che arriva dopo l’enorme successo di Iron Man 3 (oltre 1.2 miliardi di dollari incassati nel mondo).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il film è diretto da Alan Taylor (Game of Thrones) che ha preso il posto di Kenneth Branagh. Nel kolossal vedremo il ritorno del Dio del Tuono Chris Hemsworth, ma anche Natalie Portman nei panni dell’amata Jane Foster, qui in abiti asgardiani. C’è anche Tom Hiddleston (Loki) e Idris Elba (Heimdall), mentre il nuovo nemico è invece rappresentato dagli Elfi Oscuri, così come del loro perfido sovrano: Malekith, interpretato da Christopher Eccleston.
È disponibile la nuova locandina italiana, con tutti i protagonisti di questo nuovo cinecomic Marvel.
Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.
La data d’uscita è prevista per il 8 novembre negli Usa e il 20 novembre in Italia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.