Cellular Italia si rafforza e punta all’espansione

Cellular Italia da oggi può contare sul sostegno di L Capital che ha acquisito la maggioranza del pacchetto azionario. I nuovi soci affiancheranno le famiglie Foglio e Aleotti per sostenere la crescita di Cellular Italia, società attiva nella produzione e commercializzazione di accessori per smartphone, tablet a marchio Cellularline.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il progetto di espansione si articola su 2 assi principali: costruzione della marca attraverso un posizionamento forte e distintivo riconoscibile dagli utilizzatori dei moderni devices, ed internazionalizzazione del modello distributivo attraverso nuove partnership con i principali operatori del trade.
L’attuale management guiderà il processo evolutivo mantenendo la totalità delle deleghe strategiche ed operative che negli anni scorsi hanno costruito le attuali posizioni di leadership.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.