Le caratteristiche dello YotaPhone, ‘l’iPhone’ dal doppio schermo made in Russia

Si chiama YotaPhone lo smartphone che sta facendo impazzire i russi. Tant’è che per molti si tratta già della risposta di Mosca all’iPhone targato Apple.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Si tratta di un telefono intelligente con doppio schermo con sistema operativo Android, design accattivante e particolari caratteristiche funzionali. I due schermi sono rappresentati dal monitor frontale a cristalli liquidi e display e-link, posto sul retro, che rimane sempre acceso per rendere accessibili in ogni momento informazioni rilevanti quali la data, il meteo e gli ultimi messaggi ricevuti.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Lo YotaPhone ha generato molto interesse anche all’estero, tant’è che ha ricevuto dei premi sia a Las Vegas che a Cannes. Tuttavia, ad oggi non è ancora previsto il suo lancio sul mercato americano, ma solo su quello europeo.