Canon partner di “Fabbrica Futuro” per promuovere lo sviluppo del mercato manifatturiero
Canon sarà partner di “Fabbrica Futuro” dove, il 19 Marzo a Bologna, si confronteranno idee, casi di successo e soluzioni per le aziende manifatturiere del domani.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Canon, fornitore globale in ambito Document e Information Management parteciperà, in qualità di partner, al primo progetto italiano di comunicazione multicanale rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero, di qualsiasi settore.
L’evento, dal titolo evocativo – “Fabbrica Futuro” – vuole aggregare, con una partecipazione attiva, accademici, manager di azienda, imprenditori, consulenti e rappresentanti del mondo dell’offerta per il mercato manifatturiero durante una kermesse di tre convegni che toccheranno Bologna, Torino e Verona.
Canon Business Services, attraverso un approccio consulenziale, progetta e offre servizi di BPO (Business Process Outsourcing) per le attività documentali che impattano e vincolano il core business aziendale. La presenza di Canon in qualità di sponsor ad un progetto innovativo come “Fabbrica Futuro” rappresenta quindi un’occasione importante di promozione e affermazione del brand in ambiti industriali, come Food e Fashion, il cui sviluppo è fortemente legato alle evoluzioni tecnologiche.
La prima tappa di “Fabbrica Futuro” si svolgerà a Bologna il 19 Marzo 2014 dalle ore 9.00 alle ore 18.00. L’agenda della giornata è consultabile a questo link <http://www.fabbricafuturo.it/index.php/fabbrica-futuro-bologna-19-marzo-201 4/agenda/>
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.