Canon: novità per mirrorless EOS M, nuovi modelli in arrivo.

Canon ha appena annunciato un nuovo obbiettivo che andrà a ampliare la sua gamma specifica progettata per la sua mirrorless EOS M.
si tratta di un teleobiettivo zoom, con focale 55-200mm, equivalente ad 88-320mm se applicato il crop dettato dal sensore Aps-C.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’ottica in questione, nello specifico del nome il Canon EF-M 55-200mm f/4.5-6.3 IS STM, è progettato inoltre con elementi UD a bassa dispersione per ridurre aberrazioni cromatiche e tecnologia STM, ovvero di una messa a fuoco veloce e tanto silenziosa da essere impercettibile, di fondamentale importanza per una macchina fotografica che usa una messa a fuoco a contrasto sul sensore e particolarmente indicato per i video.
A completare la dotazione è presente l’immancabile stabilizzatore IS a 3.5 stop, e un’apertura focale massima compresa tra f/4.5-6.3.
E’ lecito segnalare inoltre come quest’ottica non ampli solamente l’offerta delle ottiche Canon, ma fornisce indirettamente degli indizi sull’imminente uscita di una versione aggiornata della mirrorless Canon, ormai presentata più di 2 anni fa.
Il prodotto sarà disponibile, secondo disponibilità dei rivenditori, ad un prezzo di circa 450€.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.